FGL-Zuma Castelfranco Pisa
10/01/2025
LA FGL-ZUMA A IMOLA PER IL SESTO POSTO
Castelfranco Pisa prepara la trasferta sul campo della Clai (domenica ore 17) avanti in classifica di un solo punto La schiacciatrice Salinas: «Sti...
LeggiLilliput, il villaggio creativo della Fiera di Bergamo, è una festa in cui i bambini sono protagonisti. La manifestazione si rivolge alle scuole e alle famiglie con bambini compresi fra i 3 e i 12 anni e vuole essere un punto di riferimento per il mondo dell’infanzia con un momento ludico-creativo-formativo per i bambini e per i grandi.
E anche quest’anno non mancherà la presenza dello stand del Volley Bergamo all’evento che aprirà i battenti il 16 aprile presso il polo fieristico di Bergamo. Gadget, giochi e incontri con le atlete del Settore Giovanile della Foppapedretti Bergamo animeranno i giovani visitatori che vorranno provare a vivere l’avventura del pianeta pallavolo.
A Lilliput i bambini sono chiamati a partecipare attivamente ai laboratori didattici, a giocare in spazi attrezzati, a praticare tutti gli sport, a provare l’emozione di incontrare i personaggi della televisione. Il tema conduttore della manifestazione è la scoperta nelle forme più svariate. Le porte della fiera, che per l’occasione si trasformerà in un grande villaggio creativo, si apriranno ai bambini con tante aree attrezzate in laboratori didattici e tematici, costantemente seguiti da animatori esperti che li guideranno nelle più svariate e divertenti esperienze all’interno dei padiglioni della fiera e nelle aree esterne appositamente allestite.
La finalità che si propone la manifestazione è quella di offrire un’occasione d’incontro tra le diverse realtà che ruotano intorno al mondo dei bambini: famiglie, scuole, agenzie educative, gruppi sportivi, aziende.
APERTURA AL PUBBLICO:
sabato 19 e domenica 20 aprile
Apertura Riservata alle scuole:
mercoledì 16 Aprile
giovedì 17 Aprile
venerdì 18 Aprile
ORARI DI APERTURA:
sabato e domenica dalle 9,30 alle 20 (APERTURA AL PUBBLICO)
mercoledì – giovedì – venerdì dalle 9,30 alle 16 (APERTURA RISERVATA ALLE SCUOLE)
BIGLIETTO INGRESSO:
sabato – domenica: bambini gratis – adulti € 7,00
mercoledì – giovedì – venerdì: bambini € 5,00 – adulti gratis