Ci siamo: si toglie il velo, si sale sul palcoscenico, si alza il sipario. La Foppapedretti Bergamo entra nel cuore di Bergamo per riempire ancora una volta il cuore dei suoi tifosi.
L’appuntamento è per sabato 13 ottobre alle 18.00 per un grande evento che si aprirà con l’arrivo a Palazzo Frizzoni del nuovo pullman che accompagnerà le trasferte della Foppapedretti a spasso per la penisola. Un pullman rossoblù interamente griffato Volley Bergamo grazie a Autotrasporti Noris, da cui sbarcheranno atlete e tecnici in piazza Matteotti per essere accolti dall’Assessore allo Sport del Comune di Bergamo, Danilo Minuti, che darà loro il primo saluto alla rosa targata 2012/2013.
Subito dopo, il gruppo passeggerà in via Sant’Orsola per una breve sosta da N10 Boutique, uno degli organizzatori di questa speciale presentazione ufficiale. Un rapido ciao e poi via verso la Galleria Mazzoleni, in via XX Settembre 115, ospiti dei padroni di casa del Centro Benessere SabaiThai e presentati da Andrea De Sabato di RTL 102.5.
Ci saranno tutti, ma proprio tutti i cuori rossoblù: le dodici stelle, lo Staff Tecnico e quello Dirigenziale al gran completo insieme al Presidente Luciano Bonetti e alla VicePresidente Enrica Foppa Pedretti. Tutti pronti ad accogliere e ad inchinarsi ai veri protagonisti che accompagnano da sempre la Foppapedretti Bergamo: i tifosi rossoblù.