Foppapedretti Bergamo: le polacche del Muszynianka avversarie nei Play Off a 12 di Champions
Autore: Lega Volley Femminile
21 Gennaio 2010

Saranno le polacche del Bank BPS Fakro Muszynianka le avversarie della Foppapedretti nel turno da dentro o fuori nei Play Off a 12 squadre della CEV Indesit Champions League.

L’urna dei sorteggi che si sono tenuti questo pomeriggio in Lussemburgo ha decretato che il 10 e 17 febbraio prossimi, rossoblù e polacche si contenderanno un posto nei Play Off a 6, dove il tabellone prevede poi lo scontro con la vincente della sfida tra Modranska Prostejov (formazione della Repubblica Ceca) e le italiane della Scavolini Pesaro.

L’organizzazione della Final Four (in programma il 3 e 4 aprile) è stata assegnata al Cannes, che evita dunque i prossimi due turni e accede direttamente alla Semifinale, dando così spazio al ripescaggio delle rumene del Metal Galati, miglior quarta classificata al termine della prima fase a gironi.

Play Off 12:
Vakifgunes Istanbul-Universitet Belgorod
Dabrowa Gornicza-Asystel Novara
Dinamo Moscow-Zarechie Odintsovo
Metal Galati-Fenerbahce Istanbul
Volley Bergamo-Fakro Muszynianka
Modranska Prostejov-Scavolini Pesaro

SOTTORETE CON LA FOPPAPEDRETTI. Ospite della puntata odierna di “Sottorete con la Foppapedretti”, in programma su Bergamo Tv alle 21.30 (la replica domani alle 18.45), sarà la centrale rossoblù Christiane Furst.

ALL STAR GAME. Lorenzo Micelli e sei rossoblù saranno tra i protagonisti dell’All Star Game che andrà in scena sabato a Verona. Il tecnico Campione d’Europa con la Foppapedretti siederà infatti sulla panchina della rappresentativa del Resto del Mondo e, tra le altre, si troverà a guidare la centrale Christiane Furst. Dall’altra parte della rete, nella selezione tutta italiana, ci saranno invece Serena Ortolani, Antonella Del Core, Enrica Merlo, Valentina Arrighetti e Lucia Bosetti.
L’appuntamento è fissato per le 17.00 (diretta Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD) di sabato, nella cornice del Pala Olimpia di Verona.

Visualizza sponsor