Foppapedretti Bergamo: le rossoblù per AISM
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2013

“Per la Festa della donna regala questa ‘mimosa’”. Le rossoblù della Foppapedretti Bergamo lanciano questo invito nel fine settimana: Chiara Di Iulio, Jelena Blagojevic, Blair Brown, Marina Zambelli, Sara Klisura, Eleonora Bruno e Alexis Crimes sono infatti testimonial della campagna dell’Associazione Italiana per la Sclerosi Multipla e si sono fatte voce di questo messaggio: “Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo combattiamo la sclerosi multipla acquistando la gardenia dell’AISM nelle piazze italiane”. Un modo speciale per sostenere la ricerca.

Per conoscere la piazza più vicina, basta cliccare sul sito web www.aism.it. Fino al 10 marzo sarà inoltre possibile fare una donazione mandando un SMS o chiamando il numero 45509.

FOPPAPEDRETTI CAMP 2013. Antegnate Shopping Center. Venerdì 8 marzo. Ore 19.30. La Festa della Donna si festeggia con Valentina Diouf, Enrica Merlo, Marina Zambelli e Francesca Devetag, che per l’occasione presenteranno ai visitatori del centro commerciale il Foppapedretti Camp 2013.

La quarta edizione del Camp organizzato dal Volley Bergamo sarà illustrato nei dettagli dalle giovani stelle rossoblù che proporranno ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra gli 8 e i 18 anni vacanze sportive all’insegna del divertimento e del gioco della pallavolo.
La serata sarà anche un appuntamento unico per vivere da vicino le atlete della Foppapedretti Bergamo, che non mancheranno di mostrare la consueta disponibilità per foto, autografi, quattro chiacchiere con i tifosi e regalare sorrisi a tutti gli ospiti dell’Antegnate Shopping Center, da anni Partner Ufficiale del Volley Bergamo e al fianco della società orobica per presentare le iniziative dedicate al popolo della pallavolo.

BIGLIETTI DI COPPA ITALIA. Si prolunga la prevendita dei biglietti per le Semifinali di Coppa Italia in programma a Varese sabato 16 marzo: la biglietteria del PalaNorda sarà aperta anche oggi dalle 17.00 alle 19.00. E la prevendita sarà effettuata anche nel corso della gara di sabato 9 marzo tra Foppapedretti e Giaveno. Disponibili, al prezzo ridotto di 15 euro anziché 18, i tagliandi per accedere al settore del PalaWhirlpool di Varese riservato ai supporter della Foppapedretti. Da domenica i biglietti saranno in vendita esclusivamente sul www.ticketone.it. e presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” di Varese sabato 16 marzo a partire dalle ore 11.00 e domenica 17 marzo a partire dalle ore 10.00 al prezzo di 18 euro.

ARRIVA GIAVENO. Sabato alle 20.00 anticipo di Campionato al PalaNorda. La Foppapedretti e il suo pubblico ospiteranno Giaveno per la diciannovesima giornata di regular season, ottava del girone di ritorno. Ultima sfida prima del week end interamente dedicato alla Final Four di Coppa Italia. Ennesimo appuntamento per consolidare la classifica e provare a rafforzare la seconda posizione.

Nel frattempo Valentina Diouf torna in palestra: la diagnosi di frattura del processo spinoso della settima vertebra cervicale è stata confermata dagli ultimi accertamenti a cui è stata sottoposta dallo staff medico. Ma è confermata anche la fase di guarigione, quindi la schiacciatrice rossoblù ha ripreso gli allenamenti con un lavoro differenziato rispetto al gruppo in prospettiva Coppa Italia.

MIA BAG. Regalo speciale per le ospiti di Giaveno: al momento del saluto iniziale, prima dell’avvio della gara, le atlete della Foppapedretti regaleranno alle colleghe di Giaveno una Mia Bag, un omaggio speciale che arriva dal nuovo partner del Volley Bergamo. Mia Bag è la linea di borse create da Monica Bianco, la sua nuova creazione amata dalle celebrità.

TV E WEB. Diretta Raisport1 per la sfida tra Foppapedretti Bergamo e Banca Reale Yoyogurt Giaveno a partire dalle 20.00 di sabato.

Tempo reale anche dal web: volleybergamo.it aggiornerà il Tabellone Elettronico punto dopo punto, segnalando il dettaglio di ace, muri, attacchi e sostituzioni.

Il match sarà proposto in differita da Bergamo Tv domenica alle 21.45 e in replica martedì alle 23.45. La gara andrà in onda anche venerdì 15 marzo alle 23.15 sul canale digitale BG24.

Visualizza sponsor