Foppapedretti Bergamo: lottiamo
Autore: Lega Volley Femminile
11 Aprile 2014

Urliamo in faccia alla paura: ora serve orgoglio, cuore e coraggio. Ora serve la “Foppapedretti Grandi Imprese”.

La conosciamo, i tifosi rossoblù sanno di che cosa è capace, sanno che la Foppapedretti ha nel dna la capacità di dare l’impossibile quando sembra che il baratro sia impossibile da evitare.

Ecco, sabato al PalaYamamay servirà questa Foppapedretti, quella vera. Quella che dimentica in fretta lo scivolone casalingo di Gara 1 e va ad affrontare Gara 2 per ribaltare i pronostici e cancellare le paure.

C’è bisogno di credere: in se stessi, nel gruppo, nel gioco di squadra. C’è bisogno che gli stessi tifosi ci credano, si schierino al fianco di questa Foppapedretti, la sostengano e la spingano. C’è bisogno del tifo unico e inimitabile dei supporter rossoblù, quelli che sanno trascinare come nessun altro.

Insomma, tutte le parti dovranno fare la loro… parte. Sabato alle 20.30 al PalaYamamay di Busto Arsizio serviranno tutte le componenti per battere la Unendo Yamamay e portare la serie dei Quarti di Finale Scudetto allo spareggio che si giocherebbe martedì al PalaNorda. Riflettori puntati sull’#orgogliofoppa!

ARBITRI. Alessandro Tanasi e Andrea Pozzato

TV E WEB. Diretta RaiSport1 dalle 20.30 e differita su BG24 lunedì alle 21.30. Diretta web del punto a punto in tempo reale sul Tabellone Elettronico volleybergamo.it.

Visualizza sponsor