Foppapedretti Bergamo: martedì test match con le azzurrine
Autore: Lega Volley Femminile
2 Marzo 2015

Torna il Campionato. Tutti pronti a riproporre l’atmosfera dell’ultima sfida al PalaNorda? Pronti a portarla anche in trasferta? Sì perché la prossima gara è una di quelle che richiede la presenza del popolo rossoblù: domenica alle 18 la Foppapedretti farà infatti visita alla Unendo Yamamay di Valentina Diouf a Busto Arsizio. E allora si potrebbe pensare di ricreare l’emozionante tifo visto e sentito a Bergamo anche al PalaYamamay per un nuovo match ad alta tensione.

Le rossoblù iniziano questo pomeriggio a preparare l’appuntamento: divise in due gruppi di lavoro, si ritroveranno nella palestra b-free di Alzano Lombardo per la prima seduta pesi settimanale che verrà replicata giovedì. Martedì, invece, doppio appuntamento al PalaNorda: la mattina lavoro tecnico e nel pomeriggio, dalle 16.00 circa, una gara amichevole con le azzurrine della Nazionale italiana juniores. Per l’occasione, naturalmente, porte aperte al PalaNorda a tutti i tifosi che volessero assistere all’incontro.

La settimana procederà poi con le consuete sedute di allenamento tecnico pomeridiano e da venerdì riunioni tecniche giornaliere per lo studio delle avversarie.

La Classifica
Igor Gorgonzola Novara 47, Liu Jo Modena 41, Pomì Casalmaggiore 38, Unendo Yamamay Busto Arsizio 33, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 32, Imoco Volley Conegliano 32, Foppapedretti Bergamo 28, Metalleghe Sanitars Montichiari 25, Savino Del Bene Scandicci 21, Il Bisonte Firenze 17, Volley 2002 Forlì 5, Zeta System Urbino Volley 4

Il Prossimo Turno – domenica 8 marzo, ore 18.00
Il Bisonte Firenze – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza
Imoco Volley Conegliano – Volley 2002 Forlì | DIRETTA SPORTUBE
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Foppapedretti Bergamo
Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Modena | ore 17.00, DIRETTA SPORTITALIA
Pomì Casalmaggiore – Zeta System Urbino
Metalleghe Sanitars Montichiari – Savino Del Bene Scandicci | sabato 7 marzo, ore 20.30 – DIRETTA RAI SPORT 1

Visualizza sponsor