Turno infrasettimanale di Findomestic Volley Cup, il quarto appuntamento di questo avvio stagionale che vede lanciate le rossoblù in vetta alla classifica.
La gara fissata al PalaNorda, inizialmente per le 21.00 di mercoledì, è stata anticipata alle 20.35 dello stesso giorno per esigenze televisive. Il big match tra la Foppapedretti Bergamo e la Monte Schiavo Jesi sarà infatti trasmesso in diretta da SkySport2.
L’incontro è garanzia, fin d’ora, di grandi emozioni, quelle che rendono ricca la sfida tra due grandi pretendenti alla zona alta della classifica: da un lato ci sarà Bergamo a punteggio pieno, pronta a confermare i progressi visti passo dopo passo, incontro dopo incontro; dall’altro Jesi, reduce da una vittoria casalinga a spese di Santeramo, ma con tre punti di ritardo sulle orobiche, frutto della sconfitta subita in Piemonte con Chieri nel secondo turno di campionato.
Il pubblico orobico, il vero cuore pulsante del PalaNorda, sarà dunque chiamato ancora una volta a scaldare, non soltanto gli spalti, ma anche le dodici rossoblù, a trascinarle con grinta e entusiasmo verso una nuova emozionante prestazione.
MERCOLEDI’ ALLE 20.35. Mercoledì, dunque, alle 20.35, porte aperte al PalaNorda per il big match con Jesi. I cancelli dell’impianto di piazzale Tiraboschi apriranno al pubblico alle 19.00, così come la biglietteria. La prevendita negli Index Point continuerà invece fino alle 24.00 di martedì 16 ottobre.
Oltre alla diretta televisiva, confermata anche quella web: il Tabellone Elettronico garantirà aggiornamenti in tempo reale sull’andamento dell’incontro; il dettaglio dei punti di ciascuna protagonista, sostituzioni e tutte le emozioni del match garantite da www.volleybergamo.it. Il risultato finale sarà poi inviato con un SMS a tutti gli iscritti al Servizio Risultati.
Il Programma della Terza Giornata di Findomestic Volley Cup
mercoledì 17 ottobre – ore 20.30
Foppapedretti Bergamo-Monte Schiavo Banca Marche Jesi – Ore 20.35
Despar Perugia-Lines Ecocapitanata Altamura
Famila Chieri-Scavolini Pesaro
Tena Santeramo-Asystel Volley Novara
Infotel Banca Forlì-Minetti Infoplus Imola
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-Yamamay Busto Arsizio