E’ ripresa la corsa del sessantacinquesimo Campionato Italiano. La Foppapedretti è tornata al gioco con il successo casalingo ottenuto a spese di Castellana Grotte. Vittoria in quattro set che consente di proseguire la marcia tricolore fin qui vittoriosa e che porta il Volley Bergamo a quota dodici punti in classifica, al pari di Pesaro e Villa Cortese e alle spalle di Jesi.
Ma per le rossoblù non ci sarà tempo per rifiatare: un nuovo turno di Findomestic Volley Cup incombe. Mercoledì alle 20.30 la Yamamay Busto Arsizio ospiterà la Foppapedretti per la sesta giornata del girone di andata. Un nuovo importante test e un’ulteriore impegnativa tappa del calendario d’impegni che vedrà presto tornare in scena anche la Champions League.
Il match in programma al PalaYamamay sarà diretto dagli arbitri Gianni Prandi di Roncoferraro (Mn) e Gabriele Balboni di Torino. Il Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it aggiornerà il risultato dell’incontro in tempo reale, mentre al termine della sfida un SMS comunicherà il punteggio finale a tutti gli iscritti al Servizio Risultati.