Foppapedretti Bergamo: nessuno scossone e ora arrivano gli scontri diretti. Al PalaNorda!
Autore: Lega Volley Femminile
10 Marzo 2014

La Foppapedretti rimane infatti al terzo posto nella classifica della Master Group Sport Volley Cup, così come invariate restano le prime posizioni. Si registra un avvicinamento di Modena alle rossoblù e un allontanamento di Conegliano, ma domenica proprio le venete saranno ospiti della Foppapedretti, così come lo sarà la Liu Jo il 2 aprile. Si potrà insomma far valere il fattore campo per tenersi stretto il podio della Regular Season che si concluderà il 5 aprile.

Certo tutto può ancora succedere, considerando i turni di risposo che ancora mancano ad alcune squadre, tra cui proprio la Foppapedretti. Ma le bergamasche sono in crescita e maturano esperienza e il bollente PalaNorda è sempre un aiuto non indifferente…

Perciò da domani si tornerà al lavoro per preparare la prima sfida infuocata, quella alla seconda della classe, l’Imoco Conegliano. Si comincerà con una doppia seduta, prima in sala pesi e poi al PalaNorda, mentre mercoledì la squadra si trasferirà a Castelletto sul Ticino per un allenamento congiunto con Ornavasso. Giovedì e venerdì di nuovo doppio lavoro e poi via allo studio delle prossime avversarie.

Massima cura dei dettagli e lavoro intenso per tutti. Ma, naturalmente, raccomandiamo una buona settimana di preparazione anche ai nostri tifosi… Domenica c’è da riempire il PalaNorda!

Visualizza sponsor