Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiOperazione Semifinale Scudetto al via. La Foppapedretti Bergamo, qualificatasi a spese della Tena Santeramo in due soli autoritari incontri, scalda i motori in vista del primo match di fuoco, quello che vedrà le rossoblù ospiti del PalaEvangelisti di Perugia e della Despar, arrivata a queste Semifinali Scudetto a spese della Yamamay Busto Arsizio.
Già in palestra da ieri, atlete e tecnici si sono tuffati da subito verso il nuovo obiettivo, quello che metterà a disposizione tre sfide per strappare alle avversarie il pass d’accesso alla Finalissima dei Play Off. Il primo appuntamento è per mercoledì alle 21.00 in Umbria, dove la Foppapedretti arriverà nel pomeriggio di domani per sostenere un primo allenamento sul campo da gioco.
La Gara 2 è prevista a Bergamo. Al PalaNorda anche l’eventuale spareggio.
I verdetti dei Quarti di Finali hanno per ora visto qualificarsi, oltre a Foppapedretti e Despar Perugia, anche la Scavolini Pesaro, vittoriosa in due gare su Sassuolo. Ancora de definire, però, la sua avversaria per le Semifinali: la sfida tra Asystel Novara e Monte Schiavo Jesi si concluderà infatti solo questa sera, con la gara 3 di spareggio in Piemonte.
FINDOMESTIC VOLLEY CUP A1 – Play Off Scudetto
QUARTI DI FINALE
I Risultati delle Gare 2 dei Quarti di Finale
Scavolini Pesaro-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 3-2
Foppapedretti Bergamo-Tena Santeramo 3-0
Despar Perugia-Yamamay Busto Arsizio 3-0
Asystel Volley Novara-Monte Schiavo Banca Marche Jesi 3-0
Il Programma della Gara 3
lunedì 14 aprile ore 21.00
Asystel Volley Novara-Monte Schiavo Banca Marche Jesi