Operazione Semifinale Scudetto al via. La Foppapedretti Bergamo, qualificatasi a spese della Tena Santeramo in due soli autoritari incontri, scalda i motori in vista del primo match di fuoco, quello che vedrà le rossoblù ospiti del PalaEvangelisti di Perugia e della Despar, arrivata a queste Semifinali Scudetto a spese della Yamamay Busto Arsizio.
Già in palestra da ieri, atlete e tecnici si sono tuffati da subito verso il nuovo obiettivo, quello che metterà a disposizione tre sfide per strappare alle avversarie il pass d’accesso alla Finalissima dei Play Off. Il primo appuntamento è per mercoledì alle 21.00 in Umbria, dove la Foppapedretti arriverà nel pomeriggio di domani per sostenere un primo allenamento sul campo da gioco.
La Gara 2 è prevista a Bergamo. Al PalaNorda anche l’eventuale spareggio.
I verdetti dei Quarti di Finali hanno per ora visto qualificarsi, oltre a Foppapedretti e Despar Perugia, anche la Scavolini Pesaro, vittoriosa in due gare su Sassuolo. Ancora de definire, però, la sua avversaria per le Semifinali: la sfida tra Asystel Novara e Monte Schiavo Jesi si concluderà infatti solo questa sera, con la gara 3 di spareggio in Piemonte.
FINDOMESTIC VOLLEY CUP A1 – Play Off Scudetto
QUARTI DI FINALE
I Risultati delle Gare 2 dei Quarti di Finale
Scavolini Pesaro-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 3-2
Foppapedretti Bergamo-Tena Santeramo 3-0
Despar Perugia-Yamamay Busto Arsizio 3-0
Asystel Volley Novara-Monte Schiavo Banca Marche Jesi 3-0
Il Programma della Gara 3
lunedì 14 aprile ore 21.00
Asystel Volley Novara-Monte Schiavo Banca Marche Jesi