Voltare pagina in fretta. E l’occasione si presenta già all’orizzonte. Dopo il turno infrasettimanale di Champions League disputato al PalaFacchetti di Treviglio, domenica infatti la Foppapedretti sarà nuovamente impegnata sul fronte del Campionato Italiano, ospite della Riso Scotti Pavia.
Il gruppo rossoblù inizierà a preparare la trasferta a partire da domani mattina, nella sala pesi del Centro Sportpiù di Curno, quindi in sala video, nel pomeriggio, per un primo contatto con le avversarie e poi sul parquet del PalaNorda.
Nel corso della settimana verranno poi valutate le condizioni di Francesca Piccinini, che soffre per un’infiammazione sottoplantare all’inserzione del tallone del piede destro. Una risonanza magnetica ha escluso fratture, tuttavia Francesca, per questa settimana, non sosterrà allenamenti con palla ma solamente sedute in sala pesi, unitamente a terapia fisica.
IN TV. Domani sera appuntamento televisivo con Indre Sorokaite, ospite del salotto di “Sottorete con la Foppapedretti”, in onda su Bergamo TV alle 21.30 e in replica venerdì alle 18.45.
Sempre domani, ma alle 16.00 e su SkySport2, andrà in onda la sintesi del match tra Foppapedretti Bergamo e Yamamay Busto Arsizio disputato la scorsa domenica.