Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
LeggiAspettando di sapere con chi e dove, scopriamo quando!
Ecco di seguito le date definitive dei Play Off Scudetto che scatteranno il 9 aprile e si concluderanno il 12 maggio con l’eventuale gara 5 di Finale. Rispetto alle date definite ad inizio stagione, si sono rese necessarie alcune variazioni, dovute ai cambiamenti della pianificazione dei Tornei di Qualificazione ai Campionati Europei 2015, operati dalla CEV solo poche settimane fa.
Invariate le date dei quarti di finale, mentre le serie di semifinali e finale sono state leggermente anticipate rispetto al calendario originale. Proprio in considerazione degli eventuali impegni di giocatrici con le rispettive Nazionali nei Tornei di Qualificazione a Euro 2015, è al vaglio però una ulteriore variante sulle ultime tre gare della serie di finale.
A prendere parte alla fase finale della Master Group Sport Volley Cup saranno le formazioni classificate dal primo all’ottavo posto al termine della regular season.
Si comincerà con i Quarti di finale, che si disputeranno al meglio delle due partite vinte su tre (Gara1 e l’eventuale Gara 3 in casa della squadra con la miglior classifica al termine della regular season).
Le Semifinali si giocheranno al meglio delle due partite vinte su tre con la stessa successione casa-trasferta, mentre la Finale Scudetto si giocherà al meglio delle tre partite vinte su cinque (Gara 1, 2 e l’eventuale Gara 5 in casa della squadra con la miglior classifica al termine della regular season).
Ai tifosi della Foppapedretti Bergamo resta ora solo da scoprire con quale posizione di classifica si accederà ai Quarti e quale sarà l’avversaria. Le risposte arriveranno entro sabato 5 aprile, data dell’ultimo turno di regular season: per la Foppapedretti due turni ancora da disputare (con Modena e Ornavasso), tre per le dirette concorrenti ai piani alti e per le inseguitrici.
Ma ecco tutte le date da annotare sul calendario…
Quarti di Finale
Gara-1: mercoledì 9 – giovedì 10 aprile (una gara del 10 aprile in DIRETTA RAI SPORT 1)
Gara-2: sabato 12 – domenica 13 aprile (una gara del 12 aprile in DIRETTA RAI SPORT 1)
Ev. Gara-3 martedì 15 aprile (una gara in DIRETTA RAI SPORT 1)
Semifinali
Gara-1: venerdì 18 aprile DIRETTA RAI SPORT 1
Gara-1: sabato 19 aprile DIRETTA RAI SPORT 1
Gara-2: lunedì 21 aprile DIRETTA RAI SPORT 2
Gara-2: martedì 22 aprile DIRETTA RAI SPORT 2
Ev. Gara-3: venerdì 25 aprile DIRETTA RAI SPORT 1
Ev. Gara-3: sabato 26 aprile DIRETTA RAI SPORT 1
Finale
Gara-1: mercoledì 30 aprile DIRETTA RAI SPORT 1
Gara-2: sabato 3 maggio DIRETTA RAI SPORT 1
Gara-3: martedì 6 maggio DIRETTA RAI SPORT 1
Ev. Gara-4: venerdì 9 maggio DIRETTA RAI SPORT 1
Ev. Gara-5: lunedì 12 maggio DIRETTA RAI SPORT 2