Il Bisonte Firenze
25/12/2024
Stessa storia, stesso Santo Stefano, stesso derby
Come da tradizione, Santo Stefano ormai vuol dire derby. Per il terzo anno consecutivo, il Boxing Day della serie A1 Tigotà propone la sfida di Pal...
LeggiSi è aperta ufficialmente nella Sala Traini del Credito Bergamasco la prima stagione in maglia Foppapedretti per Lucia Bosetti e Christiane Furst.
La neo campionessa d’Europa in maglia azzurra e la centrale tedesca Miglior Muro al Campionato Europeo, affiancate dal Presidente Bonetti, dal Direttore Generale Panzetti e dal tecnico Micelli, hanno incontrato la stampa e i tifosi bergamaschi mostrando i lori migliori sorrisi e garantendo di aver scelto Bergamo perché “si tratta della Società migliore per crescere e migliorare”.
Per Christiane, due volte campionessa d’Italia negli ultimi due campionati disputati a Pesaro, e per Lucia, che si è aggiudicata recentemente il Premio Eynard quale Miglior Under 20 della passata stagione, è stato solo un assaggio del calore dell’ambiente rossoblù. Il debutto ufficiale con il resto della squadra è infatti previsto per giovedì alle 12.00, quando atlete, tecnici e dirigenti saranno ospiti del Gruppo AutoTorino, concessionario esclusivo KIA, a Curno, in via Bergamo 66 (statale Briantea). Sarà la presentazione ufficiale del gruppo Foppapedretti targato 2009/2010, che sfilerà di fronte a giornalisti, fotografi, tifosi e sponsor del Volley Bergamo.
Un’occasione da non farsi sfuggire per rivedere a Bergamo anche le neo campionesse d’Europa in maglia azzurra reduci dall’avventura polacca con la Nazionale italiana. E per gli ultimi sorrisi fuori dal campo. Da domenica si tornerà infatti a lottare sul campo con l’avvio del Campionato Italiano, presentato proprio questa mattina a Milano. La Foppapedretti Bergamo debutterà a Conegliano domenica alle 18.00. La domenica seguente l’esordio al PalaNorda, contro la neo promossa Villa Cortese.
CAMPAGNA ABBONAMENTI. “Sei da Foppa”. Sei come le European Champions League conquistate dalla Foppapedretti Bergamo. Sei come senso di appartenenza: la Foppapedretti appartiene a ogni suo tifoso, ogni tifoso appartiene alla Foppapedretti. Ecco dunque nascere l’idea di quello che sarà lo slogan della Campagna Abbonamenti 2009/2010 e di una linea di abbigliamento griffata Foppapedretti.
“6 da Foppa” sarà il logo che accompagnerà l’in tera prossima stagione e il richiamo che il Volley Bergamo fa ai suoi tifosi perché corrano a prenotare la propria Tessera d’Abbonamento.
PREZZI BLOCCATI
Undici incontri di Campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2009/2010 allo stesso prezzo del campionato scorso.
Mini abbonamento anche per la Champions League (3 gare di Main Phase e 2 eventuali di Play Off): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.
L’ESCLUSIVA T-SHIRT D’ALLENAMENTO IN OMAGGIO E UNA GIORNATA DEDICATA AGLI ABBONATI
Strepitoso e da collezione ancora una volta l’omaggio riservato agli abbonati: la t-shirt ufficiale utilizzata dalle atlete della Foppapedretti nelle sedute d’allenamento.
E di nuovo eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l’avvio del Campionato Italiano, le atlete della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente tessere d’abbonamento e t-shirt a ciascun abbonato. Un’iniziativa incredibile che premierà ancora una volta la fedeltà ai colori rossoblù.
COME ABBONARSI
E’ possibile prenotare la tessera 2009/10 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.
TESSERE 2009/2010 PER CAMPIONATO, COPPA ITALIA E PLAY OFF
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 50,00 < br />Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni
TESSERE 2009/2010 PER CHAMPIONS LEAGUE
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 10,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 20,00
Abbonamento Intero euro 30,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 40,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 50,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni