Foppapedretti Bergamo: prima trasferta senza punti
Autore: Lega Volley Femminile
3 Dicembre 2014

Troppo forti le assenze e la Foppapedretti Bergamo torna per la prima volta senza punti da una trasferta.

Si tratta infatti della prima sconfitta stagionale fuori da Bergamo per le rossoblù che hanno lasciato bottino pieno alle padrone di casa del PalaPanini e in infermeria Blagojevic, Radecka e Loda.

Sylla e Plak, mosse da Eva Mori, hanno provato a dare efficacia all’attacco. Nel secondo set, soprattutto, la Foppapedretti ha infuocato la sfida ed è andata vicina a pareggiare i conti, ma la maggiore esperienza di Piccinini e compagne ha consentito a Modena di strappare il due a zero ai vantaggi con un 29-27 e quindi di chiudere i giochi nel terzo parziale.

Ora il ritorno a Bergamo: già sabato la Foppapedretti sarà in campo per l’anticipo dell’ottava di Regular Season. Al PalaNorda arriva Busto Arsizio.

Liu Jo Modena-Foppapedretti Bergamo 3-0 (25-18, 29-27, 25-16)
Liu Jo Modena: Rousseaux 17, Kostic n.e., Heyrman 6, Folie 5, Arcangeli (L), Petrachi (L) n.e., Muri n.e., Piccinini 11, Fabris 17, Crisanti n.e., Maruotti, Rondon 3, Ikic. All. Beltrami
Foppapedretti Bergamo: Mori 1, Deesing n.e., Loda n.e., Paggi 7, Tagliaferri n.e., Merlo (L), Melandri 4, Radecka n.e., Plak 10, Mambelli 7, Sylla 12, Tasca n.e. All. Lavarini
Arbitri: Bruno Frapiccini e Francesco Puletti
Note
Durata Set: 21’, 30’, 22’
Battute Vincenti: Modena 3, Bergamo 0
Battute Sbagliate: Modena 9, Bergamo 9
Muri: Modena 7, Bergamo 8

Visualizza sponsor