Nuova settimana di lavoro, nuova sala pesi pronta ad ospitare le rossoblù.
Da questa mattina, infatti, la Foppapedretti ha una nuova base per le sedute di lavoro atletico: la palestra cittadina “Hello Fit”. Nuova e di ultima generazione, da poco aperta in Passaggio Canonici Lateranensi a Bergamo, a un passo dal centro e dal PalaNorda.
La filosofia di “Hello Fit” è semplice: attrezzature all’avanguardia, corsi sempre nuovi e aggiornati, personale certificato e massima libertà di scelta. Il tutto senza limiti.
Aperta 365 giorni l’anno, con orario continuato, da lunedì a venerdì dalle 6 alle 23, nel week end e nei festivi dalle 9 alle 21, sarà la nuova casa delle rossoblù per la stagione 2015-2016.
Punto di lavoro che ha visto oggi Paggi, Cardullo, Sylla, Mambelli e Frigo agli ordini del preparatore atletico Danilo Bramard (guarda la photogallery: http://www.volleybergamo.it/volleybergamo.asp?id=12&idp=3) all’avvio della quarta settimana di allenamenti. Che le vedrà domani impegnate anche in un allenamento congiunto al PalaNorda con la Millenium Brescia della pluridecorata centrale Manuela Leggeri.
La formazione che parteciperà al Campionato di B1 sarà la seconda partner della fase precampionato della Foppapedretti: la scorsa settimana era toccato alla Don Colleoni Trescore, sparring partner di un allenamento sperimentale a ranghi misti.
Martedì dalle 16 sarà dunque il turno delle bresciane di testare il lavoro del ridotto gruppo che si sta allenando in vista del via del 18 ottobre. Gruppo a cui si unirà presto la campionessa d’Italia Alessia Gennari, che ha concluso il lavoro con la maglia azzurra della Nazionale italiana e da giovedì raggiungerà Bergamo e si tufferà nella sua nuova avventura.