Foppapedretti Bergamo: protagonista a “Lilliput”, il salone dell’infanzia
Autore: Lega Volley Femminile
23 Aprile 2009

Anche la pallavolo rossoblù è protagonista a “Lilliput”, il salone dell’infanzia e villaggio creativo rivolto a scuole e famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, in programma fino a domenica 26 aprile alla Fiera di Bergamo.
La manifestazione vuole essere un punto di riferimento per il mondo dell’infanzia con un momento ludico-creativo-formativo per i bambini e per i grandi. Inoltre, i bambini possono partecipare attivamente ai laboratori didattici, giocare in spazi attrezzati, praticare tutti gli sport e provare l’emozione di incontrare i personaggi della televisione. Il tema centrale della manifestazione è la scoperta nelle forme più svariate.
Uno stand realizzato dal §1Volley Bergamo in collaborazione con il Comitato Provinciale della FIPAV ospita due mini campi da volley, dove i giovani visitatori possono scatenarsi giocando a pallavolo. Non mancano naturalmente gadget griffati Foppapedretti Bergamo, mentre da domani sarà ospite d’onore dello stand la Champions League conquistata solo alcune settimane fa. Resterà in esposizione fino alla chiusura di domenica.

Visualizza sponsor