Quanto azzurro nell’estate della Foppapedretti! Da dove cominciamo? Dalla Nazionale seniores e dal ct Bonitta, che ha convocato di nuovo le “quattro moschettiere” rossoblù dopo un paio di giorni di pausa dal primo stage. Miriam Sylla, Benedetta Mambelli, Sara Loda e Laura Melandri sono infatti di nuovo al Centro Federale Pavesi, a Milano, per proseguire il collegiale di preparazione che si concluderà il 22 maggio.
Ma non è tutto: anche Eva Mori con la Slovenia, Milena Radecka con la Polonia e Celeste Plak con l’Olanda non conoscono riposo… E poi? E poi il Settore Giovanile del Volley Bergamo, che può vantare le convocazioni di Jennifer Boldini, palleggiatrice classe 1999, che prenderà parte ad uno stage di allenamento, convocata dal tecnico federale Mencarelli, nelle giornate di lunedì 18 e martedì 19, mentre martedì 26 e mercoledì 27 maggio sarà il turno di Giulia Di Luccio, anche lei alzatrice ma classe 1998.
Clara Decortes, opposto classe 1996, sta invece partecipando ad uno stage della Nazionale italiana di beach volley, convocata a Roma dal 16 al 18 maggio dal tecnico Lissandro. Insomma ce n’è per tutti in maglia Foppapedretti…