Cambio d’abito veloce e via di nuovo in viaggio!
Rientrate nella notte di domenica dalla Toscana, le rossoblù sono pronte a ripartire: direzione Treviso per il turno infrasettimanale di Campionato. E’ la quarta di Regular Season e la Foppapedretti ci arriva appaiata in classifica proprio alle dirette avversarie dell’Imoco Conegliano. Poco tempo per preparare la sfida, una seduta pesi ieri, una sessione tecnica nel pomeriggio di oggi prima della partenza e la rifinitura di domani mattina al PalaVerde, ma tanta voglia di confermare quanto di buono messo in campo nella trasferta di Firenze, più forti delle difficoltà fisiche incontrare nella preparazione della scorsa settimana.
TV. La sfida di mercoledì, con fischio d’inizio alle 20.30, sarà la prima occasione stagionale per vedere all’opera la Foppapedretti anche in diretta televisiva: RaiSport1 proporrà il match tra le venete e le rossoblù. La differita andrà invece in onda su BG24 venerdì alle 21.30.
ARBITRI. A Marco Zavater e Daniele Zucca il compito di dirigere l’incontro
DOMENICA A BERGAMO. Dopo la doppia trasferta, due turni interni. Domenica al Bergamo arriva la Savino Del Bene Scandicci di Federica Stufi. La domenica seguente sarà invece il turno delle campionesse d’Italia di Piacenza. Entrambi i match sono in programma al PalaNorda alle 18.00. Per la sfida a Scandicci la prevendita dei biglietti è già on line.