Foppapedretti Bergamo: questa sera in amichevole contro la Yamamay
Autore: Lega Volley Femminile
15 Ottobre 2009

Ci siamo, la Foppapedretti Bergamo è al completo e pronta ai blocchi di partenza per dare inizio a una nuova corsa, quella che la vedrà protagonista su tre fronti della stagione 2009/2010: il Campionato Italiano, che prenderà il via domenica con la gara di Conegliano, la Coppa Italia e la European Champions League, che da dicembre vedrà le rossoblù difendere il titolo di Campionesse d’Europa.

Il taglio del nastro della nuova stagione è andata in scena questa mattina, presso il Gruppo AutoTorino, concessionario esclusivo KIA, dove la truppa al completo ha salutato giornalisti, tifosi, autorità e sponsor.
Sotto lo sguardo attento del Presidente Luciano Bonetti, del VicePresidente Enrica Foppa Pedretti, dell’Assessore allo Sport del Comune di Bergamo, Danilo Minuti, le dodici stelle della Foppapedretti si sono radunate sul palco che le ha viste sfilare insieme al Direttore Generale Giovanni Panzetti, al Responsabile delle Relazioni Esterne Andrea Veneziani, al tecnico Lorenzo Micelli e agli Staff Tecnico e Dirigenziale al completo. Sorrisi, emozione e dichiarazioni entusiastiche per tutti, ma soprattutto una gran voglia di ricominciare ha fatto da protagonista.

MATCH AMICHEVOLE A BUSTO ARSIZIO. Dopo la presentazione ufficiale, la prima gara con il gruppo al completo. L’occasione sarà il match amichevole che la Foppapedretti affronterà questa sera alle 20.30 al Palayamamay di Busto Arsizio per il terzo “Trofeo Bruna Forte”: la Yamamay Busto Arsizio e la Foppapedretti Bergamo testeranno la condizione delle atlete in vista dell’avvio del Campionato Italiano.
Il ricavato dell’incasso (ingresso 5 euro, posto unico) sarà devoluto in beneficenza alla “Cooperativa Speranza”, alla “Cooperativa Sociale Effatà – Frati Minori” e alla “Associazione Polisportiva Pro Patria Busto Arsizio”.

CON VILLA CORTESE IN ANTICIPO. Cambia l’orario del fischio d’inizio del primo match casalingo. La Foppapedretti scenderà infatti in campo al PalaNorda alle 16.00 di domenica 25 ottobre (anziché alle 18.00) per consentire la diretta televisiva su SkySport2 e SkySport2 HD. La sfida a Villa Cortese sarà trasmessa anche in differita, sugli stessi canali, domenica 25 alle 20.30 e lunedì 26 alle 10.45 e alle 17.00.

GIORNATA DELL’ABBONATO. Sarà mercoledì 21 ottobre la giornata dedicata agli abbonati della Foppapedretti Bergamo. In una serata interamente riservata a loro, dalle 17.30 alle 19.00, le atlete della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente tessere d’abbonamento e t-shirt a ciascun abbonato. Un’iniziativa incredibile che premierà ancora una volta la fedeltà ai colori rossoblù.
Strepitoso e da collezione l’omaggio riservato agli abbonati: la t-shirt ufficiale utilizzata dalle atlete della Foppapedretti nelle sedute d’allenamento personalizzate dal singolare marchio “6 da Foppa”.

COME ABBONARSI. E’ possibile prenotare la tessera 2009/10 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. La sottoscrizione degli abbonamenti proseguirà fino al primo turno casalingo , quello che si disputerà al PalaNorda domenica 25 ottobre.

TESSERE 2009/2010 PER CAMPIONATO, COPPA ITALIA E PLAY OFF
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni

TESSERE 2009/2010 PER CHAMPIONS LEAGUE
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 10,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 20,00
Abbonamento Intero euro 30,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 40,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 50,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni

Visualizza sponsor