Foppapedretti Bergamo: riparte la campagna abbonamenti 2008/09
Autore: Lega Volley Femminile
18 Agosto 2008

Riparte la Campagna Abbonamenti 2008/2009 della Foppapedretti Bergamo. Dopo la pausa per le vacanze estive, gli uffici del Volley Bergamo riaprono ai propri tifosi per far proseguire la corsa ad assicurarsi un posto al PalaNorda.
Per la Campagna Abbonamenti 2008/2009, il volto scelto dal Volley Bergamo quale testimonial è quello di Francesca Piccinini. E’ lei, la bandiera del gruppo rossoblù che sventola a Bergamo da quasi dieci anni, a gridare ai tifosi bergamaschi: “Io ci sono! E tu?”.
Questo il richiamo che Francesca rivolge a tutti coloro che amano la Foppapedretti e che non possono lasciarsi sfuggire un posto riservato al PalaNorda per la nuova stagione, che prenderà il via il 12 ottobre con la sfida alla neopromossa Conegliano. E tra le novità di quest’anno c’è il momento della consegna della tessera d’abbonamento: saranno le atlete della Foppapedretti a consegnare personalmente a ciascun abbonato la propria tessera.

STREPITOSO! PER GLI ABBONATI L’ESCLUSIVA T-SHIRT D’ALLENAMENTO E UNA GIORNATA DEDICATA
Davvero strepitoso e da collezione sarà l’omaggio riservato agli abbonati: la t-shirt ufficiale utilizzata dalle atlete della Foppapedretti nelle sedute d’allenamento, personalizzata con lo slogan proposto da Francesca Piccinini, testimonial di questa campagna: “IO CI SONO! E TU?”. Un chiaro invito a essere protagonisti al PalaNorda e a lottare con le dodici rossoblù. E un omaggio esclusivo che solo chi siederà sugli spalti potrà indossare.
Ed eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l’avvio del Campionato Italiano, atlete e tecnici della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente tessere d’abbonamento e t-shirt. Un’iniziativa incredibile che premierà la fedeltà ai colori rossoblù.

SEMPRE PIU’ GARE A BERGAMO
Con l’allargamento del Campionato Italiano a quattordici squadre, saranno tredici gli incontri casalinghi del Campionato, due in più rispetto alle passate stagioni. Inoltre, la tessera sarà valida anche per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.
Minore del 14% il ritocco previsto per le sole tessere riservate ai Settori Numerati, mentre ancora una volta resterà invariato il prezzo degli abbonamenti Ridotti, Ridotti Family (se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80) e Interi. Un chiaro segnale dell’amore del Volley Bergamo per i propri tifosi. Un amore verso i più giovani che porterà la Società di via Albricci a diminuire il costo dei biglietti ridotti (da 6 a 5 euro), a lasciare invariato il prezzo del biglietto intero (10 euro per la quarta stagione) e a ritoccare solamente quelli di Tribuna Numerata (da 12 a 15 euro) e di Tribuna Centrale (da 18 a 20 euro).

COME PRENOTARE
E’ possibile prenotare la tessera 2008/09 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.

GLI ABBONAMENTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) euro 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
ingresso gratuito fino a 5 anni

OLIMPIADI DI PECHINO. Prosegue il cammino di Francesca Piccinini, Eleonora Lo Bianco, Jenny Barazza e Serena Ortolani alle Olimpiadi di Pechino. Concluso il raggruppamento B al secondo posto, grazie a quattro vittorie e a una sola sconfitta, la Nazionale italiana si prepara ad affrontare i Quarti di Finale.
Al termine delle gare della prima fase sono stati effettuati i sorteggi per completare gli accoppiamenti e il tabellone dei Quarti di Finale del torneo olimpico femminile.
Le gare si svolgeranno martedì 19 agosto (orari locali di Pechino): ore 10 Cuba-Serbia; ore 22 Italia-Stati Uniti; ore 20 Cina-Russia; ore 12 Brasile-Giappone.
In caso di successo sulle statunitensi, l’Italia affronterà, nell’eventuale Semifinale, la vincente della sfida Cuba-Serbia.

Visualizza sponsor