Secondo appuntamento dietro l’angolo. Per la Foppapedretti Bergamo si avvicina un nuovo turno di Campionato e, per l’occasione, le dodici rossoblù si preparano all’apparizione televisiva su SkySport2.
L’appuntamento sarà giocato in anticipo, sabato alle 16.30, sul campo della neopromossa Florens Castellana Grotte, che la scorsa settimana, al debutto, ha fatto il colpaccio in casa di Novara, portando in Puglia l’intera posta in palio.
Per le rossoblù, dunque, nuovo appuntamento con una neopromossa da non sottovalutare: dopo l’esordio casalingo con le venete di Conegliano, la trasferta in terra di Puglia, dove la Foppapedretti volerà domani mattina e dove si allenerà domani sera per un primo contatto con il Palazzetto dello Sport di Castellana Grotte.
Dopo l’amichevole disputata ieri a Piamborno, dove le rossoblù si sono imposte al tie break sulla Riso Scotti Pavia (24-26 25-22 25-20 19-25 15-9), il tecnico Micelli riporterà in palestra il gruppo questo pomeriggio: prima per una seduta pesi e poi per un allenamento tecnico. L’ultimo al PalaNorda prima della partenza.
E sabato appuntamento davanti al televisore o davanti al Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it per i tifosi orobici, che potranno vivere in diretta le emozioni del nuovo passo che la truppa rossoblù muoverà nel lungo percorso della Findomestic Volley Cup.
La sfida tra Foppapedretti Bergamo e Florens Castellana Grotte sarà diretta dagli arbitri Stefano Ippoliti di Pescara e Giuseppe Caldarola di Avezzano (Aq), entrambi arbitri di ruolo dal 1998. La differita del match sarà trasmessa da Bergamo TV martedì alle 23.15.