Via ad una nuova sfida: archiviata la parentesi di Coppa Italia, iniziato il girone di ritorno e conclusa l’infinita sfida con Novara, sabato al PalaNorda si gioca d’anticipo.
Arriva infatti Casalmaggiore per la tredicesima giornata della Master Group Sport Volley Cup che sarà trasmessa in diretta da Rai Sport. E le rossoblù torneranno in palestra già da martedì con una doppia seduta di lavoro, la mattina in sala pesi e il pomeriggio al PalaNorda, per prepararsi al meglio all’appuntamento.
Nel frattempo la classifica del Campionato si è mossa e la Foppapedretti si ritrova al quarto posto, scavalcata da Conegliano. La prima missione sarà dunque quella di dimenticare in fretta la battuta d’arresto domenicale e tornare a puntare in alto. Compito utile anche per un obiettivo a lungo termine, quella Final Four di Coppa Italia che attende le rossoblù il 22 febbraio con la semifinale e che le metterà di fronte Modena. Via perciò al lavoro atletico, a quello tecnico e soprattutto a quello tattico, per l’inserimento della nuova arrivata Loda nei meccanismi del gruppo.