Foppapedretti Bergamo: sarà una Champions’League dedicata ai ricordi
Autore: Lega Volley Femminile
5 Luglio 2008

Sarà un continuo incrocio di ex la strada della prima fase della Indesit Champions’ League: la Foppapedretti Bergamo, che scenderà in campo per la sua prima sfida proprio in casa dell’ex capitano Angelina Gruen, a Istanbul (per rivederla in Italia bisognerà però attendere il 2009), nelle sfide seguenti avrà modo di incrociare sul proprio cammino anche Milena Rosner, alla seconda gara, la prima che le rossoblù disputeranno di fronte al pubblico del PalaFacchetti di Treviglio. La schiacciatrice polacca farà visita alla sua ex squadra con le campionesse di Polonia del Muszyna. Un terzo volto conosciuto si troverà poi dall’altra parte della rete nella terza gara: quello di Katarina Barun, la schiacciatrice croata a Bergamo due stagioni fa e ora in forza alle romene del Galati.
Restano ancora da confermare le date degli incontri, che potrebbero subire anticipi o posticipi rispetto alla data indicata (di mercoledì) in base alle esigenze delle squadre ospitanti. Solamente l’ultimo turno, quello del 20 gennaio, dovrà essere disputato in contemporanea su tutti i campi. E sarà in quella occasione che la Foppapedretti affronterà in Italia il Vakifbank Istanbul di Angelina Gruen.
Il Pool C
Foppapedretti BERGAMO (ITA)
Muszynianka Fakro MUSZYNA (POL)
Metal GALATI (ROU)
VakifBank Günes S. ISTANBUL (TUR)

Il Calendario degli Incontri
04-05-06/11/2008
POL – Fakro Muszynianka MUSZYNA vs ROU – Metal GALATI
TUR – Vakifbank Günes S. ISTANBUL vs ITA – Foppapedretti BERGAMO
11-12-13/11/2008
ITA – Foppapedretti BERGAMO vs POL – Fakro Muszynianka MUSZYNA
ROU – Metal GALATI vs TUR – Vakifbank Günes S. ISTANBUL
09-10-11/12/2008
POL – Fakro Muszynianka MUSZYNA vs TUR – Vakifbank Günes S. ISTANBUL
ROU – Metal GALATI vs ITA – Foppapedretti BERGAMO
16-17-18/12/2008
ITA – Foppapedretti BERGAMO vs ROU – Metal GALATI
TUR – Vakifbank Günes S. ISTANBUL vs POL – Fakro Muszynianka MUSZYNA
13-14-15/01/2009
TUR – Vakifbank Günes S. ISTANBUL vs ROU – Metal GALATI
POL – Fakro Muszynianka MUSZYNA vs ITA – Foppapedretti BERGAMO
20/01/2009
ITA – Foppapedretti BERGAMO vs TUR – Vakifbank Günes S. ISTANBUL
ROU – Metal GALATI vs POL – Fakro Muszynianka MUSZYNA

CAMPAGNA ABBONAMENTI. E’ stato subito successo per la Campagna Abbonamenti 2008/2009 della Foppapedretti che ha in Francesca Piccinini la sua testimonial.
In molti hanno già risposto presente al grido “Io ci sono! E tu?”, il richiamo che Francesca rivolge a tutti coloro che amano la Foppapedretti e che non possono lasciarsi sfuggire un posto riservato al PalaNorda per la nuova stagione, che prenderà il via il 12 ottobre. E la novità più apprezzata è stata quella della giornata dedicata agli abbonati: saranno infatti le atlete rossoblù a consegnare personalmente a ciascun abbonato la propria tessera.
STREPITOSO! PER GLI ABBONATI L’ESCLUSIVA T-SHIRT D’ALLENAMENTO E UNA GIORNATA DEDICATA
Davvero strepitoso e da collezione sarà l’omaggio riservato agli abbonati: la t-shirt ufficiale utilizzata dalle atlete della Foppapedretti nelle sedute d’allenamento, personalizzata con lo slogan proposto da Francesca Piccinini, testimonial di questa campagna: “IO CI SONO! E TU?”. Un chiaro invito a essere protagonisti al PalaNorda e a lottare con le dodici rossoblù. E un omaggio esclusivo che solo chi siederà sugli spalti potrà indossare.
Ed eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l’avvio del Campionato Italiano, atlete e tecnici della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente tessere d’abbonamento e t-shirt. Un’iniziativa incredibile che premierà la fedeltà ai colori rossoblù.
SEMPRE PIU’ GARE A BERGAMO
Con l’allargamento del Campionato Italiano a quattordici squadre, saranno tredici gli incontri casalinghi del Campionato, due in più rispetto alle passate stagioni. Inoltre, la tessera sarà valida anche per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.
Minore del 14% il ritocco previsto per le sole tessere riservate ai Settori Numerati, mentre ancora una volta resterà invariato il prezzo degli abbonamenti Ridotti, Ridotti Family (se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80) e Interi. Un chiaro segnale dell’amore del Volley Bergamo per i propri tifosi. Un amore verso i più giovani che porterà la Società di via Albricci a diminuire il costo dei biglietti ridotti (da 6 a 5 euro), a lasciare invariato il prezzo del biglietto intero (10 euro per la quarta stagione) e a ritoccare solamente quelli di Tribuna Numerata (da 12 a 15 euro) e di Tribuna Centrale (da 18 a 20 euro).
COME PRENOTARE
E’ possibile prenotare la tessera 2008/09 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. I possessori della tessera valida per la stagione 2007/2008 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale e di Tribuna Numerata) entro venerdì 1 agosto 2008.
GLI ABBONAMENTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) euro 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
ingresso gratuito fino a 5 anni

Visualizza sponsor