Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiSi torna al lavoro il primo settembre. Nei prossimi giorni sapremo di più…
La lunga astinenza da volley in terra orobica sta per finire: è lunedì 1 settembre la data stabilita per la ripresa degli allenamenti della Foppapedretti Bergamo.
Dove si radunerà la squadra e quali atlete faranno parte del primo gruppo di lavoro verrà svelato nei prossimi giorni. Per il momento i tifosi possono iniziare il countdown sapendo che i colori rossoblù torneranno protagonisti tra pochi giorni.
Sempre lunedì 1 settembre verranno comunicati tutti i dettagli della nuova campagna abbonamenti e delle iniziative che la Società ha studiato per la stagione 2014/15.
Nel frattempo Eva Mori va a caccia di una medaglia all’Europeo Juniores che si sta disputando in Finlandia ed Estonia. Sarà in campo a dirigere la sua Slovenia nella semifinale di sabato contro la Grecia a Tartu, in Estonia.
Le altre rossoblù, ad eccezione di Celeste Plak ed Enrica Merlo, sempre al lavoro con le nazionali olandese e italiana, si godono dunque le ultime giornate di vacanza e lo fanno aderendo a una simpatica iniziativa che sta diventando il tormentone dell’estate, l’ice bucket challenge, la doccia ghiacciata a scopo benefico che i personaggi dello sport e non solo stanno diffondendo sul web.
Sul canale YouTube del Volley Bergamo e sui profili ufficiali Facebook e Instagram della Foppapedretti Bergamo è già on line il video di Miriam Sylla, che ha dato il via alla catena rossoblù… Nel giro di poche ore è attesa la risposta di Sara Loda alla sfida. E a sua volta scopriremo chi verrà nominato dalla bergamasca. Anche il tecnico Lavarini è stato nominato, dalla ex rossoblù Valentina Arrighetti. Attendiamo sviluppi…