Foppapedretti Bergamo: scatta l’operazione scudetto under 18
Autore: Lega Volley Femminile
11 Giugno 2014

Sono arrivate nell’affascinante cornice del Cilento le ragazze della formazione under 18 rossoblù targata Vistalli Camunnia Foppapedretti.

E’ infatti l’ora del via per le finali nazionali di categoria che daranno spazio alle migliori realtà del territorio italiano.

Ii sorteggi della prima fase di qualificazione hanno visto la Foppapedretti finire nel girone di ferro insieme a Volley Pool Piave San Donà, Progetto Argentario Trento e ASCI Potenza: ci vorrà una prova maiuscola per portare a casa una qualificazione che passa dalla vittoria con formazioni accreditate ai primi posti della manifestazione.

FINALI UNDER 13. Riflettori accesi anche sul palcoscenico under 13: non mancano nemmeno qui le soddisfazioni per il Settore Giovanile del Volley Bergamo. Domenica infatti le più piccole atlete della formazione under 13 della Foppapedretti saranno tra le protagoniste della Final Four regionale a Cernobbio, sul Lago di Como. Si inizia con le Semifinali contro Bracco Pro Patria Milano e, in caso di vittoria, si sfiderà in Finale la vincente del match tra Novate e Arcobaleno.

Visualizza sponsor