Il primo atto della sfida tra Foppapedretti e Scavolini Pesaro è pronto per andare in scena al PalaNorda di Bergamo. Domani alle 20.30, le campionesse d’Europa in carica ospiteranno le campionesse d’Italia marchigiane nella gara di andata dei Play Off6 di Champions League. Battaglia che metterà in palio l’accesso alla Final Four in programma a Cannes il 3 e 4 aprile.
Arbitri dell’incontro saranno la spagnola Susana Maria Rodriguez Jativa e l’ucraino Gennadii Kondakov.
L’impianto di piazzale Tiraboschi vivrà dunque una serata infuocata: sul campo, con le rossoblù e le pesaresi pronte a dare spettacolo, e sugli spalti, dove ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a trascinare le stelle che renderanno speciale il match.
Tra una settimana la gara di ritorno, a Pesaro, giovedì 11 marzo alle 20.30. In caso di una vittoria per entrambe le formazioni, si qualificherà la squadra che nei due incontri avrà realizzato il miglior quoziente set. Se i due risultati saranno identici come punteggio set ,si disputerà, sempre sul campo della gara di ritorno, il golden set giocato con la modalità del tie-break.
Le tre formazioni qualificate al termine dei Play Off6, disputeranno, con Cannes, team organizzatore, la Final Four in programma il 3 e 4 aprile 2010 proprio a Cannes.
TV, RADIO E WEB. Davvero tante le opportunità per vivere il match tra Foppapedretti e Scavolini: su Radio NumberOne dalle 20 la partita in diretta, con cronaca dal campo e interventi dallo studio, sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it, con aggiornamenti dettagliati in tempo reale e naturalmente su Sportitalia2 a partire dalle 20.30.
Le Gare di Andata dei Play Off6
martedì 2 marzo ore 18.00
VakifGünes TTelekom Istanbul (TUR) – Asystel Volley Novara (ITA) 1-3
giovedì 4 marzo ore 20.30
Foppapedretti Bergamo (ITA) – Scavolini Pesaro (ITA)
giovedì 4 marzo ore 19.00
Zarechie Odintsovo (RUS) – FenerbahceAcibadem Istanbul (TUR)
Le Gare di Ritorno dei Play Off6
mercoledì 10 marzo ore 20.30
Asystel Volley Novara (ITA) – VakifGünes TTelekom Istanbul (TUR)
giovedì 11 marzo ore 20.30
Scavolini Pesaro (ITA) – Foppapedretti Bergamo (ITA)
giovedì 11 marzo ore 19.00
FenerbahceAcibadem Istanbul (TUR) – Zarechie Odintsovo (RUS)