U.S. Esperia Cremona
10/01/2025
L’Esperia torna al PalaRadi per la sfida contro la Tecnoteam...
Tre gare interne e una trasferta al termine della regular season cremonese.
LeggiConquistate le Marche, la Toscana e il Veneto, si fa ritorno a casa. E’ il momento di stare a Bergamo, tra la propria gente.
C’è tanta attesa per rivedere in campo le stelle della Foppapedretti sull’onda dell’entusiasmo seguito al successo su Conegliano. Dopo averle vissute in diretta televisiva, il pubblico bergamasco potrà ammirarle dagli spalti del PalaNorda: ci si prepara a un doppio turno interno che comincerà domenica alle 18, quando il PalaNorda accoglierà le toscane della Savino Del Bene Scandicci.
SCANDICCI. Allenate da Massimo Bellano, le toscane hanno al centro l’ex rossoblù, Federica Stufi. Insieme a lei, il libero bergamasco Lussana e la palleggiatrice Scacchetti, dal Settore Giovanile del Volley Bergamo, faranno uan sorta di “ritorno a casa”. Il reparto centrale è completato da Garzaro e Menghi, quello delle alzatrici dalla ceca Vincourova. Schiacciatrici sono Perinelli, Lipicer, Muresan, Vanzurova e Astarita.
TV e WEB. Per seguire la sfida da casa, collegatevi con volleybergamo.it e vivete il punto a punto della diretta. Ma non lasciatevi scappare i live tweet dal profilo Twitter del Volley Bergamo. BergamoTv, già domenica sera, proporrà la differita del match alle 22.30, la replica su BG24 lunedì alle 21.30 e venerdì alle 22.00.
BIGLIETTERIA. La biglietteria del PalaNorda aprirà domenica alle 16.30. Ma scoprite il vantaggio dell’acquisto on line e saltate la coda! Su MIDA Ticket è possibile acquistare e stampare il tagliando d’accesso al PalaNorda che consente di accedere direttamente al PalaSport senza dover fare lunghe attese in Biglietteria.
OFFICIAL STORE. Riapre l’Official Store Rossoblù con la nuova linea di abbigliamento griffata Foppapedretti e nuovi accessori. Tutto il necessario per vestire e viaggiare rossoblù e tante idee per un regalo speciale.
VOLLEYFLASHBERGAMO. E’ il turno di Celeste Plak! Non fatevi scappare la copia del VolleyFlashBergamo in distribuzione al PalaNorda per scoprire tutti i lati del carattere della schiacciatrice olandese.
ARBITRI. Maurina Sessolo e Andrea Pozzato
Il Programma della Quinta Giornata di Campionato – domenica 23 novembre ore 18.00
Nordmeccanica Rebecchi Piacenza – Igor Gorgonzola Novara | sabato 22 novembre, ore 20.30
Imoco Volley Conegliano – Metalleghe Sanitars Montichiari
Foppapedretti Bergamo – Savino del Bene Scandicci
Il Bisonte Firenze – Liu Jo Modena | diretta Sportube
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Robur Tiboni Volley Urbino
Volley 2002 Forlì – Pomì Casalmaggiore | diretta RAI SPORT 1 sabato 22 novembre, ore 20.30
La Classifica
Igor Gorgonzola Novara 11, Foppapedretti Bergamo 10, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 9, Liu Jo Modena 9, Pomì Casalmaggiore 8, Imoco Volley Conegliano 7, Unendo Yamamay Busto Arsizio 5, Metalleghe Sanitars Montichiari 5, Savino Del Bene Scandicci 4, Volley 2002 Forlì 3, Il Bisonte Firenze 1, Robur Tiboni Volley Urbino 0