Foppapedretti Bergamo: stagione finita per la Barazza
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2008

Pessime notizie dall’infermeria rossoblù: si è rivelato grave l’infortunio subito da Jenny Barazza nel corso dell’allenamento di lunedì sera. Gli accertamenti a cui è stata sottoposta ieri la centrale veneta, ecografia e risonanza magnetica, hanno infatti evidenziato la parziale lesione del tendine d’achille del piede sinistro.
Nei prossimi giorni, lo staff medico del Volley Bergamo stabilirà la data dell’intervento a cui dovrà essere sottoposta e soltanto in seguito si conosceranno i tempi di recupero. Un brutto colpo, dunque, per Jenny e per l’intero gruppo rossoblù, costretto a privarsi di un prezioso tassello già a partire dal doppio turno in trasferta di questa settimana: oggi a Chieri e sabato a Jesi.
Questa sera, il tecnico Micelli chiamerà la squadra a reagire dalla profonda amarezza che aleggia nello spogliatoio proprio per l’infortunio di Jenny e chiederà una prova convincente a capitan Gruen e compagne.
Saranno gli arbitri Luca Zecchini di Vignola (Mo) e Maurizio Giani di Piacenza a dare il fischio d’inizio della gara alle 20.30 al PalaMaddalene e alla stessa ora scatterà il collegamento del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it ( ) per seguire in tempo reale l’andamento dell’incontro. La sfida tra Foppapedretti e Famila sarà poi riproposta in differita da Bergamo TV, sabato
alle 23.00.

I BIGLIETTI PER BERGAMO-PESARO. Sono già aperte le prenotazioni dei biglietti negli Index Point per la gara tra Foppapedretti Bergamo e Scavolini Pesaro, in programma al PalaNorda venerdì alle 21.00.
La prevendita proseguirà fino alle 24.00 di giovedì 14 febbraio.
 

La Quattrordicesima Giornata della Findomestic Volley Cup – 06/02/2008 – ore 20.30
Despar Perugia-Scavolini Pesaro
Famila Chieri-Foppapedretti Bergamo
Yamamay Busto Arsizio-Minetti Infoplus Imola
Tena Santeramo-Monte Schiavo Banca Marche Jesi (5/2/2008) 3-1
Infotel Banca di Forlì-Asystel Volley Novara
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-Lines Ecocapitanata Altamura

La classifica
Despar Perugia 34, Foppapedretti Bergamo 34, Scavolini Pesaro 34,
Asystel Volley Novara 26,
Yamamay Busto Arsizio 22,
Monte Schiavo Banca Marche Jesi 19*,
Famila Chieri 15,
Lines Ecocapitanata Altamura 14, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 14,
Tena Santeramo 13*, Minetti Infoplus Imola 9,
Infotel Banca di Forlì 3.
* una gara in più

Visualizza sponsor