Ci eravamo lasciati il 31 ottobre, con la vittoria su Frosinone che decretava il terzo successo in tre match. Punteggio pieno e testa della classifica. Torniamo domenica 24 novembre per provare a continuare la marcia.
Il Campionato Italiano, tornato in scena con i turni infrasettimanali di recupero e anticipo, definirà la quarta giornata domenica dalle 18.00. E la Foppapedretti farà visita alla Unendo Yamamay Busto Arsizio.
L’appuntamento, diretto dagli arbitri Roberto Boris e Luca Sobrero, sarà trasmesso in diretta streaming dal canale web sportube.tv.
Per la Foppapedretti sarà l’ennesima prova ad alta tensione: dopo le luci e ombre della Coppa Italia, con la travolgente rimonta del tre a zero casalingo su Novara e l’amarezza del golden set condotto dalle piemontesi, le rossoblù sono chiamate a restare in carreggiata, sulla strada tracciata in Campionato.
I primi tre turni hanno detto di una Foppapedretti capace di perdere un solo set contro le neopromosse Novara, Casalmaggiore e Frosinone. Ora arriva il momento di una grande. E contro Busto Arsizio le giovani stelle rossoblù dovranno sfoderare una prova di carattere nell’infuocato PalaYamamay.
Master Group Sport Volley Cup
Il programma della quarta giornata – domenica 24 novembre, ore 18.00
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Foppapedretti Bergamo | DIRETTA SPORTUBE 2
IHF Volley Frosinone – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 1-3 (11-25, 22-25, 26-24, 19-25)
Imoco Volley Conegliano – Robur Tiboni Urbino 3-1 (22-25, 26-24, 25-18, 25-18)
Openjobmetis Ornavasso – Banca di Forlì
Liu Jo Modena – Igor Gorgonzola Novara | DIRETTA RAI SPORT 1
riposa: Pomì Casalmaggiore
La classifica
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 12, Foppapedretti Bergamo 9, Imoco Volley Conegliano 9, Openjobmetis Ornavasso 6, Liu Jo Modena 5, Unendo Yamamay Busto Arsizio 4, Robur Tiboni Urbino 3, Pomì Casalmaggiore 3, Banca Di Forlì 0, Igor Gorgonzola Volley Novara 0, Ihf Volley Frosinone 0
Sfugge