Foppapedretti Bergamo: tre nuovi appuntamenti per la Leva Pallavolo
Autore: Lega Volley Femminile
21 Febbraio 2008

Il Settore Giovanile del Volley Bergamo guarda al futuro e già pensa alle squadre che comporranno la propria struttura nella prossima stagione.
Proprio per questo motivo sono in fase di programmazione tre nuovi appuntamenti per la Leva Pallavolo Femminile delle ragazze nate negli anni 1995, 1996 1997 e 1998.
Le date saranno quelle di lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 marzo. Per conoscere le palestre in cui si svolgeranno le selezioni o ulteriori dettagli, è possibile contattare il tecnico Enzo Bolla al numero 335 5350329.

IN EDICOLA. Vi siete emozionati per le imprese della nazionale femminile? Siete pronti a sostenere le ragazze d’oro nella corsa al sogno olimpico? Allora non potete perdere il numero di febbraio di Pallavolo Supervolley e la lunga intervista a Leo Lo Bianco, regista della Foppapedretti Bergamo e della Nazionale Italiana. Il suo è stato un 2007 da incorniciare per i tanti successi sul campo, ma anche per il riconoscimento che il Ct azzurro le ha attribuito scegliendo lei come capitano della nazionale. È la miglior palleggiatrice al mondo, ma sa emozionarsi per una foto insieme a Fabio Vullo. È il capitano della nazionale che ha vinto più dei fenomeni, ma resta colpita da un “in bocca al lupo” di Cisolla. Dalle pagine di Pallavolo Supervolley, Leo Lo Bianco racconta le emozioni di un anno da incorniciare.

IN TV. Appuntamento settimanale con i colori rossoblù su Bergamo TV, questa sera alle 21.30, nel corso di “Sottorete con la Foppapedretti”. Ospite del salotto interamente dedicato al pianeta del Volley Bergamo sarà la schiacciatrice Francesca Piccinini. La replica domani alle 18.45.

Visualizza sponsor