Che dire: quando si tratta di Passione, Bergamo risponde sempre con un calore unico, inimitabile. Ecco perché l’Associazione Passione Volley ha scelto di regalare una serata che porterà alle stelle la Passione.
Andiamo con ordine… Vi ricordate chi è “Passione Volley”? E’ l’associazione nata tre anni fa con l’intento di promuovere la diffusione della cultura sportiva e della solidarietà sociale contribuendo alla valorizzazione della figura femminile e in particolare di sostenere il Volley Bergamo.
Negli anni, ha scelto di trovare momenti speciali per avvicinare le stelle della Foppapedretti ai propri tifosi: serate a tema, feste e soprattutto il “Trofeo Passione Volley”.
La prima edizione fu una festa con il Barcellona, la seconda, un anno fa, con la formazione belga dell’Asterix Kieldrecht. Quest’anno si fa il botto! E si riporta a Bergamo la Liu Jo Modena di Francesca Piccinini. Sì, perché quando si parla di Passione, non si possono non ricordare i tredici anni di Francesca a Bergamo, le sue vittorie, i suoi sorrisi e le tante emozioni che ha regalato al popolo rossoblù.
Ecco perché il terzo “Passione Volley” sarà ancora più speciale. Ecco perché non si potrà fare a meno di essere al PalaNorda sabato alle 20.00. Dove ci sarà anche un’altra ex di turno, Raphaela Folie, anche lei, come Piccinini, reduce dalla cavalcata Mondiale con la maglia azzurra.
Sarà soprattutto anche la prima occasione per vedere a Bergamo le undici nuove stelle tutte insieme. Con l’arrivo di Celeste Plak, il gruppo si può dire al completo e sabato sera potrà testarsi con un’avversaria di prestigio prima dell’avvio ufficiale di stagione, quando affronterà Busto Arsizio nello Spareggio di Supercoppa (a Montichiari mercoledì 22 ottobre).
Biglietto d’ingresso a prezzo unico e contenuto (5 euro) e tante iniziative speciali nel corso del match, a cominciare dallo snack offerto a tutti da Salumi Lorenzi per una sfida dagli alti contenuti tecnici, con tanti spunti di amarcord e soprattutto l’occasione di tornare alla pallavolo “vera” dopo i tanti allenamenti che hanno contraddistinto la preparazione precampionato delle rossoblù.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione!
CHI E’ PASSIONE VOLLEY. Nasce a Bergamo da un’idea per promuovere la pallavolo, per diffondere la cultura del volley, per valorizzare la figura femminile. Un gruppo di supporter, capitanati dal Presidente Paolo Bolis, ha deciso di impegnarsi in prima linea, senza scopo di lucro, da veri tifosi per tutti i sostenitori. Quella di “Passione Volley” non è nient’altro che un’idea per promuovere la pallavolo femminile sul territorio bergamasco, impegnandosi in prima linea per aiutare non soltanto la prima squadra del Volley Bergamo ma anche il suo intero Settore Giovanile. Il gruppo è connesso alla società sportiva Foppapedretti Volley Bergamo, ma si tratta di un’iniziativa portata avanti indipendentemente.
COME ASSOCIARSI. Per diventare socio, basta seguire queste semplici indicazioni:
1. Fare il download del modulo di domanda di ammissione dal sito passionevolley.it
2. Compilare il modulo in ogni sua parte, mettendo la data e firma
3. Inviare all’Associazione Passione Volley con una delle seguenti modalità:
– Invio per e-mail (preferibile): scansionare il documento e inviare il file (pdf, jpg, tif, bmp) in allegato ad una e-mail a: info@passionevolley.it
– Invio per fax: al n.035 241778;
– Invio per posta ordinaria: spedire ad Associazione Passione Volley, Via S. Orsola n. 9, 24122 Bergamo.
È opportuno allegare alla domanda la copia della ricevuta bancaria attestante l’avvenuto pagamento.
Il pagamento della quota associativa, deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente della “Associazione Passione Volley” presso la banca CREDITO BERGAMASCO sede di Bergamo, IBAN: IT73 N 03336 11101 000000001111, contestualmente all’invio del modulo di adesione.