Eccoci nel mese del ciak. Quello che verrà battuto sul Campionato Italiano numero sessantotto al via il prossimo 21 ottobre. Da oggi, quindi, ultime tre settimane di prove per le stelle della Foppapedretti Bergamo che saranno impegnate in sala pesi e palestra per affinare l’intensità atletica e trovare il giusto affiatamento in vista della prima gara ufficiale.
Il programma di lavoro settimanale prevede anche due allenamenti congiunti: il primo al PalaNorda, giovedì 4 ottobre dalle 15.30 con la neopromossa Giaveno, il secondo a Crema, sabato alle 18.00 con le padrone di casa, anch’esse neopromosse dalla A2. Tanti anche gli appuntamenti che impegneranno le rossoblù fuori dal campo: tra interviste, sedute fotografiche e presentazioni.
Tra i tanti ospiti, ci saranno anche il capitano Enrica Merlo, il libero Eleonora Bruno e la giovane Laura Melandri, insieme al Presidente Luciano Bonetti e al Direttore Generale Giovanni Panzetti.
CAMPAGNA ABBONAMENTI. LUNEDI’ SOTTOSCRIZIONI FERME. SI RIPRENDE MARTEDI’
A causa dell’indisponibilità della Biglietteria del PalaNorda, la sottoscrizione di Tessere d’Abbonamento non sarà possibile nella giornata di lunedì 1 ottobre. Gli sportelli riapriranno martedì e la vendita al pubblico proseguirà fino a venerdì 5 ottobre. Data che segnerà lo stop alla corsa ai nuovi abbonamenti.
IN VENDITA AL PALANORDA
Sarà possibile acquistare l’abbonamento per la prossima stagione presso la biglietteria del PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo, da martedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 fino a venerdì 5 ottobre. Per l’acquisto di abbonamenti ridotti è necessario esseremuniti di carta d’identità dell’intestatario dell’abbonamento.
PRENOTAZIONI ON LINE
E’ aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, tramite link al sito MIDA, ci sarà la possibilità di prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l’abbonamento. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita di euro 5,00 ad abbonamento.
IL DETTAGLIO
L’abbonamento 2012/2013 include:
11 gare di Regular Season del Campionato Italiano 8 gare di Play Off Scudetto (eventuali) 1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia (eventuale)
I costi:
RIDOTTO (6-17 anni): Euro 70,00
INTERO: Euro 135,00
FAMILY (per i figli di genitori in possesso di Abbonamento Intero): Euro 45,00
TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00
TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00