Una domenica non da dimenticare, ma da cui ripartire. Il primo stop in Campionato per la Foppapedretti non ne ferma la corsa, ma prova ad esserne lo stimolo.
Ora arriva dicembre con quattro match per crescere. Tre dei quali casalinghi. Si comincerà domenica alle 18.00, quando al PalaNorda arriverà Forlì per una sfida in cui non farsi sorprendere dal fanalino di coda della classifica della Master Group Sport Volley Cup, ancora alla ricerca della prima vittoria. Sei giorni dopo arriveranno le campionesse d’Italia in carica della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, recenti vincitrici della Supercoppa Italiana. L’anticipo della sesta giornata andrà in scena sabato 7 dicembre su RaiSport 1. Una settimana a seguire nuovo anticipo: questa volta ospiti dell’Imoco Conegliano, sabato 14 dicembre sempre alle 20.30. Infine l’ultimo appuntamento del mese e dell’anno con la sfida casalinga a Urbino.
Quattro obiettivi su cui lavorare a partire da domani, quando in mattinata il gruppo si dividerà tra sala pesi e PalaNorda per la ripresa degli allenamenti.