Si dividono la seconda piazza e sabato se la contenderanno: Foppapedretti Bergamo e Imoco Conegliano saranno le protagoniste di un nuovo anticipo di Campionato per le rossoblù.
Entrambe a quota 12 punti, bergamasche e venete scenderanno in campo nel PalaVerde di Villorba sabato alle 20.30 per la settima della Master Group Sport Volley Cup e soltanto una resterà alle spalle della capolista Piacenza.
La Foppapedretti, già in palestra per dare inizio alla settimana di fatiche, dovrà lavorare per aggiungere continuità al coraggio e alla tenacia mostrati contro le campionesse d’Italia lo scorso sabato sera. Lanciando un occhio di riguardo al recupero della centrale Raphaela Folie, bloccata da un’infiammazione al tendine del bicipite del braccio destro.
Non mancherà però prima l’occasione per uno scambio di auguri natalizi: martedì dalle 19.30 l’Associazione Passione Volley aprirà le porte dell’HANGAR 73 di Orio al Serio per un ricco menù: Aperitivo Cena Music Live Beneficienza Brindisi. Special Guests? Tutte le ragazze della Foppapedretti Bergamo, per a festeggiare il Natale insieme ai tifosi rossoblù.