Foppapedretti Bergamo: una settimana con le valigie in mano
Autore: Lega Volley Femminile
3 Marzo 2014

Torna il sorriso? Ma il sorriso c’è sempre stato! E in più c’è anche il terzo posto.

La vittoria domenicale su Busto Arsizio ha scaldato i cuori rossoblù e ha permesso il sorpasso di Modena in classifica: le emiliane, sconfitte da Novara, rimangono a quota 28 punti, mentre la Foppapedretti sale a 29. A una sola lunghezza da Conegliano, attualmente secondo.

Naturalmente bisognerà ancora fare i conti con turni di risposo e scontri diretti, perciò, a sette giornate dal termine della Regular Season, c’è da lottare per difendere la terza piazza e continuare a guardare in alto. A cominciare da una settimana ricca di spostamenti e sfide: si ricomincia già da mercoledì con la trasferta di Forlì. La Foppapedretti, che già oggi pomeriggio sarà in sala pesi per la ripresa degli allenamenti, partirà domani mattina alla volta della Romagna e farà sosta a Cesenatico nel pomeriggio per la seduta di lavoro tecnico. Mercoledì alle 10.00 la rifinitura e alle 20.30 la gara con il fanalino di coda assetato di punti.

Giovedì, dopo il rientro notturno, una giornata di riposo, ma da venerdì di nuovo in campo per preparare la sfida alla capolista: domenica alle 18.00 si va a Piacenza per riaffrontare l’avversaria di una settimana fa in finale di Coppa Italia.

Insomma, una settimana da testacoda… Ma attenti, perché dopo sette giorni al PalaNorda arriva Conegliano. Si preannuncia un mese di marzo ricco di scintille…

Visualizza sponsor