Eurotek Uyba Busto Arsizio
08/01/2025
Grazie Ana Karina!
UYBA Volley Busto Arsizio comunica che Ana Karina Olaya non è più giocatrice della squadra biancorossa: società ed atleta hanno consensualmente ris...
LeggiCresce la curiosità, la voglia di novità, il desiderio di vedere finalmente a Bergamo la prima atleta proveniente dal Giappone. Erika Araki sta per fare il suo ingresso in città. Mancano ormai due soli giorni. Atterrerà in Italia nella serata di venerdì e avrà l’intero fine settimana per prendere confidenza con la sua nuova realtà. Visiterà la città, le palestre in cui lavorerà, conoscerà tecnici e dirigenti. E da lunedì inizierà a fare sul serio.
Il primo appuntamento sarà quello che le permetterà il primo contatto con la stampa italiana e i tifosi rossoblù. La presentazione ufficiale.
Tutti mossi dalla curiosità di conoscere la nuova centrale della Foppapedretti Bergamo, correranno certamente numerosi alla conferenza stampa organizzata dal Volley Bergamo presso il Concessionario Moto Suzuki “Effendi & Merelli”, a Bergamo, in via Corridoni 9/a, lunedì 8 settembre, alle 15.00.
Non mancheranno nemmeno troupes televisive giapponesi, pronte ad immortalare il primo impegno ufficiale di Erika.
Per Araki si prepara dunque una grande festa: sarà accolta dal calore della tifoseria bergamasca e dalla voglia dei mass media di scoprire il fascino orientale del nuovo punto di forza rossoblù.
Appuntamento dunque a lunedì, per sentirle raccontare l’emozione del primo giorno in città e in maglia Foppapedretti.
TRE ROSSOBLU’ AGLI EUROPEI JUNIORES. Saranno Stefania Corna, Marina Zambelli e Claudia Cagninelli a tenere alti i colori del Settore Giovanile della Foppapedretti Bergamo ai Campionati Europei Juniores che prenderanno il via venerdì 5 settembre a Foligno.
Inserita nel Girone Preliminare A, la Nazionale italiana affronterà nell’ordine Olanda, Germania, Repubblica Ceca, Ucraina e Turchia. Le prime due classificate dei due raggruppamenti della prima fase accederanno alle Semifinali di venerdì 12 settembre. Sabato 13 la Finalissima.