Fornarina Civitanova Marche: brutto scivolone
Autore: Lega Volley Femminile
23 Dicembre 2004

Dopo aver conquistato il primo set le ragazze di mister Pistola non sono state in grado di arginare gli attacchi di Aragona,ottima nel chiudere tutte le diagonali e pressochè perfetta in difesa,con 18 muri conto gli 8 di Civitanova.

Più che una netta differenza tecnica si è visto un divario di condizione psico-fisica.La Gelma aveva fame di vittoria,una fame che in un certo istante si è tramutata in eccesso di esuberanza,costringendo il direttore di gara ad allontanare due dirigenti siciliani dal terreno di gioco.

La Brinkman acciaccata,la Shaposhnikov non brillante hanno influenzato molto la prestazione delle sacratine che non hanno potuto neppure fare affidamento su elementi di indiscutibile valore ma incapaci di di confermare sul campo l'altezza del loro nome;vedi la Mattiolo,totalmente evanescente con solo 8 punti in quattro set.

Sconfitta pesnte e bruciante ma senza grandi scossoni per la classifica.

Al termine del match ilpresidente della Fornarina,Giammario Capozucca ha cosegnato l'incasso ai ragazzi dell'isituto Paolo RIcci,mentre le atlete hanno donato a ricordo di una giornata imperniata sulla solidarietà,un pallone da loro autografato.

Il simpatico siparietto che ha visto la Angrisani palleggiare con una delle ragazze ospiti dell'istituto ha restituito quel sorriso che la sconfitta aveva incrinato

 

Visualizza sponsor