Fornarina Civitanova Marche: lanciata la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
20 Settembre 2005

In occasione del “Festival dello Sport” di Civitanova Marche dello scorso weekend, è stata lanciata la campagna abbonamenti della Fornarina Volley.
L'obiettivo prioritario è promuovere sempre di più il volley in una città che ha conosciuto da poco questo sport ad alto livello, agevolando soprattutto i giovani e le famiglie. Con 60 euro si possono seguire tutte le
15 partite interne di Campionato e quelle di Coppa Italia, mentre il prezzo ridotto è di 30 euro per gli under 18, gli over 65 e i tesserati Fipav. C'è anche il pacchetto famiglia: prezzo intero per il capofamiglia, scontato del 50% per la moglie o i figli over 18. Le tessere possono essere acquistate e prenotate al Palazzetto “Mestica” a Civitanova, scrivendo una mail all'indirizzo abbonamenti@fornarinavolley.it o chiamando il numero 333/6933224.
Intanto prosegue il cammino di Spinato e compagne: ora si pensa a recuperare dai tanti, per fortuna piccoli, infortuni che finora non hanno mai permesso di vedere in campo nei tornei pre-campionato la vera Fornarina.

Visualizza sponsor