Francesca Baccolo si aggregherà alla prima squadra
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
25 Luglio 2018

Si definisce ulteriormente il roster della Banca Valsabbina Millenium con l’inserimento di una giovanissima che si allenerà fra giovanili e A1.

 

Lo aveva anticipato il general manager Emanuele Catania nei giorni scorsi, dopo l’ufficializzazione di Mariana Manig, che la Banca Valsabbina Millenium avrebbe puntato su una promessa del volley bresciano. 

“Grazie al notevole lavoro di rinnovamento sul giovanile stiamo attirando molti talenti, non escludo che si possa inserire una giovane promettente per fare esperienza ad alto livello” aveva dichiarato. Detto, fatto. La giovanissima centrale Francesca Baccolo, alta 188 centimetri, è l’ultimo innesto del roster della Millenium in vista del prossimo campionato di A1, il primo della storia societaria.

Bresciana di Polpenazze del Garda, nata il 17 giugno 2001, è cresciuta nelle giovanili del Real Volley, prima di passare nella scorsa stagione al Volley Adro dove ha preso parte del campionato di B1 ed il campionato Under 18. Nella prossima stagione sarà inserita nei gruppi giovanili e si aggregherà al roster della A1. Un’esperienza di alto livello per  Francesca, quattordicesima ed ultima leonessa di coach Enrico Mazzola.

 

La giovanissima Baccolo ha colpito per le sue potenzialità

Visualizza sponsor