Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiLa società Millenium Brescia comunica di aver rinnovato l’accordo nel campionato di serie A1 per la stagione 2019-2020.
L’atleta piemontese, classe 1990, difenderà la maglia biancogiallonera per la terza stagione consecutiva. Arrivata a Brescia nell’estate 2017 dal Lilliput Settimo Torinese, Francesca è stata protagonista della storica promozione in A1 della Millenium, e della salvezza con sette giornate di anticipo della stagione successiva, la prima nel massimo campionato italiano, giocando in totale 57 incontri ufficiali tra campionato e Coppa Italia per un totale di 218 set.
“Francesca è diventata una giocatrice simbolo dell’ultimo biennio Millenium – commenta il General Manager Emanuele Catania – la sua grinta e la sua determinazione l’hanno condotta a grandi risultati e siamo felici di averli condivisi insieme, ora possiamo contare sulla sua qualità in seconda linea per un altro anno e ne siamo entusiasti. Ripartiamo da lei per la nostra seconda stagione in A1”.
La grinta di Francesca Parlangeli alla terza stagione in Millenium (foto Muliere © Rm Sport)