Frigorcarni Soverato: allenamenti a pieno ritrmo. Amichevole con il Sigel Marsala
Autore: Lega Volley Femminile
29 Settembre 2010

Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti della Frigorcarni Soverato. Le ragazze del presidente Matozzo si preparano all’ inizio del Findomestic Volley Cup A2 che vedrà le cavallucce marine debuttare al PalaRaschi di Parma sabato 16 ottobre contro il Verona Volley. Al PalaScoppa giorno dopo giorno si vedono continui progressi delle ragazze che guidate dal duo Montemurro – Stella, vedono aumentare l’ intesa nelle trame di gioco. Venerdì 1 ottobre sarà disputata l’ amichevole contro il Marsala, annullata la settimana scorsa per indisponibilità delle siciliane.

La Sigel, ricordiamo, milita in serie B1 girone D ed in questi giorni è impegnata in una serie di amichevoli pre – campionato. Un buon test per il Soverato che potrà misurarsi con una avversario di livello che punta in questa stagione alle prime posizioni di classifica. La gara avrà inizio alle ore 17.30 e tutti i tifosi e gli appassionati sono invitati per vedere all’opera Tsekova e compagne.

Intanto la società comunica che prosegue nel migliore dei modi la campagna abbonamenti; sono molte le tessere già sottoscritte da tifosi anche del comprensorio che vogliono essere presenti in questa stagione storica per Soverato e la Calabria.

Visualizza sponsor