Frigorcarni Soverato: Bottiglione recupera, ore decisive per l’ingaggio del terzo centrale
Autore: Lega Volley Femminile
11 Settembre 2010

Si è conclusa la seconda settimana di preparazione della Volley Soverato. Una fase di pre-campionato basata su atletica, pesi e sedute tecniche sotto la guida del trio Montemurro–Stella–Mondilla. Le “cavallucce marine” del Soverato si allenano con grande voglia e determinazione; per quanto riguarda la condizione delle ragazze è in generale buona; solamente la centrale Roberta Bottiglione ha accusato in settimana un lieve fastidio, già superato, ed è subito tornata a disposizione. Manca ormai un mese all’ inizio del campionato; ricordiamo che la prima giornata sarà disputata interamente a Parma dove è stato organizzato un concentramento di due giorni (16-17 ottobre) dalla Lega Volley di serie A.

Il Soverato affronterà la formazione scaligera del Verona allenato da coach Guidetti; molto probabilmente la gara sarà disputata sabato 16 ottobre, ma si aspetta ancora l’ufficialità della Lega.

Tornando alla fase di preparazione, in settimana le ragazze disputeranno un’amichevole contro una formazione reggina militante in serie B. La società è sempre al lavoro per completare il roster e la settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva per concludere la trattativa e portare a Soverato l’ultima atleta che andrà a completare la rosa 2010/2011.

Visualizza sponsor