Frigorcarni Soverato: buone indicazioni dal test contro Marsala, in evidenza Bokan e Tsekova
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2010

E’ terminato con il punteggio di quattro set a zero per la Frigorcarni Soverato l’allenamento congiunto con la Sigel Marsala squadra militante in serie B1 e costruita per lottare nelle prime posizioni del proprio girone.

Al PalaScoppa di Soverato, dove era presente un pubblico numeroso che ha assistito all’incontro di Capuano e compagne, la squadra di coach Montemurro ha mostrato la sua tecnica giocando a sprazi anche una bella pallavolo in tutti i set; naturalmente le due squadre, e lo si è visto, sono ancora in fase di preparazione. Il Soverato era alla sua prima amichevole della stagione e ancora, come ha sottolineato lo stesso coach a fine gara, c’e’ molto da migliorare e lavorare. Sono stati disputati quattro set, di cui l’ ultimo a quindici, e la squadra di casa se li è aggiudicati rispettivamente per: 25/20; 25/19; 25/20; 15/9.

In tutti i set si sono viste delle belle cose da una parte e dall’altra; nella squadra ospite su tutti è spiccata la classe della veterana Casoli, mentre nel Soverato si sono distinte le due straniere Bokan e Tsekova, ma tutte le ragazze hanno fatto bene, tenendo conto che si era alla prima uscita in questa stagione.

Gli allenamenti riprenderanno martedì e mercoledì 6 ottobre sarà disputata una nuova amichevole, in quel di Rossano contro la MasterGroup Matera di coach D’ Onghia alle ore 17,30.

Visualizza sponsor