Per la terza stagione consecutiva il libero calabrese Sandra Spaccarotella vestirà la casacca della Volley Soverato. L’atleta, originaria di Cetraro, ha firmato il contratto nella giornata di ieri nella sede di Via Battisti; Sandra, dunque, sarà ancora a Soverato per dare sempre il massimo e cercare di portare ancora piu’ in alto il nome della società ionica. Arrivata nella stagione 2009/2010, la Spaccarotella ha vinto il campionato con la Frigorcarni e nella passata stagione alla sua prima esperienza in serie A2 è risultata importante per la formazione ionica, nonostante la forte concorrenza con il libero Ballarini. Sulla sua permanenza la società non ha avuto nessuna difficoltà, in quanto ormai Sandra è diventata una beniamina del pubblico del PalaScoppa.
Nonostante il periodo di vacanza, il libero di Cetraro si mantiene in forma in vista della prossima stagione, disputando molti tornei estivi di beach volley in giro per la Calabria, a questo proposito proprio nei giorni scorsi al beach volley di Paola nel prestigioso torneo del Beach Volley Around the world,c ircuito internazionale di beach volley, classificandosi al primo posto con la sua squadra.
Una bella soddisfazione per il libero biancorosso; contentissima della permanenza a Soverato Sandra ha dichiarato: “Restare ancora a Soverato per me è davvero importante; la serie A2 è un campionato difficile e la serietà della società del presidente Matozzo, mi ha convinto a rimanere ancora qui; nella scorsa stagione al primo anno di A2, abbiamo avuto qualche difficoltà ma con la squadra che si sta allestendo adesso, sono convinta che potremo fare bene. Ringrazio ancora la società che ha creduto in me e saluto tutti i tifosi, raccomandandoli sempre di venire in tanti a seguirci e sostenerci al PalaScoppa”. Riconfermata la Spacca rotella, si attendono nelle prossime ore notizia riguardanti Giulia Della Rosa che dovrebbe rimanere in biancorosso, mentre per quanto riguarda gli altri ruoli sono a buon punto le trattative per un’ altra centrale di spessore e due schiacciatrici forti.