Dopo la secca sconfitta subita in casa ad opera della seconda forza del campionato Chieri Volley, la Frigorcarni Soverato è attesa da n altro difficile impegno in trasferta; questa volta le calabresi voleranno alla volta della Lombardia per affrontare le padrone di casa del Dahlia Tv Busnago che è reduce dalla vittoria esterna al tie break contro il Biancoforno S.Croce.
Tornando alla partita di domenica scorsa c’e’ da dire che il risultato non è mai stato in discussione con il Soverato che solamente sul finire del secondo parziale ha dato filo da torcere alle piu’ quotate avversarie. Si gira pagina e si pensa al prossimo match contro l’ex Labate. All’ andata la compagine lombarda espugnò il PalaScoppa con un secco tre a zero.
La Frigor non ha nessuna intenzione di fare la semplice comparsa fuori casa e in questa settimana la squadra agli ordini di Montemurro e del suo staff tecnico stà preparando la sfida nel migliore dei modi. Il campionato d’ora in poi riserverà alle ragazze ioniche dodici undici finali per raggiungere l’ obiettivo di inizio stagione, cioè la permanenza nel Findomestic Volley Cup A2.