E’ giunto il momento delle prime presentazioni ufficiali. L’ AS Volley Frigorcarni Soverato alza il sipario e sabato 18 settembre alle ore 18 dal palcoscenico del Teatro Comunale presenterà a tutti le protagoniste del prossimo campionato di serie A2, il primo della storia per la società calabrese. Quindi, si riparte dal luogo dove è avvenuta la premiazione a maggio scorso, della squadra che vinse il campionato di B1. Sarà una serata importante durante la quale verranno presentate tutte le ragazze e lo staff tecnico e medico della Frigorcarni, sarà illustrata la campagna abbonamenti, già in corso; un’ occasione, dunque, per i tifosi di stare al fianco delle proprie beniamine biancorosse e di conoscere tutte le curiosità e le informazioni che riguardano questo nuovo campionato. A questa presentazione interverranno molte autorità, sia locali che regionali, oltre agli sponsor e ai supporter.
Madrina della squadra calabrese sarà la Signora Barbara Varchetta moglie del Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti. Oltre al Presidente Scopelliti saranno presenti il Sindaco di Soverato, Dott. Raffaele Mancini che farà gli onori di casa, il Consiglio Comunale di Soverato, il Presidente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro, l’Assessore provinciale al turismo Salvatore Garito, il Presidente del Coni provinciale Antonio Sgromo, il giornalista Rai Pietro Melia, il Prof. Ulderico Nisticò, storico di Soverato e gli sponsor della Frigorcarni Soverato. Presente anche l’ Avv. Gennaro Maria Amoroso, Presidente dell’ Associazione Internazionale Calabresi nel Mondo. Molta attesa tra i tifosi di tutto il comprensorio che sicuramente riempiranno i posti del Teatro Comunale.
A condurre la serata saranno Piero Giannico, addetto stampa della Lega Pallavolo Serie A Femminile e Sabrina Amoroso, addetto stampa della Frigorcarni Soverato.
Tutti sono invitati a partecipare, quindi, a questa serata inaugurale di una stagione che vedrà sicuramente la Volley Frigorcarni Soverato regalare soddisfazioni.