Frigorcarni Soverato: Parla Montemurro alla vigilia dell’incontro contro il forte Busnago
Autore: Lega Volley Femminile
30 Ottobre 2010

Finalmente l’esordio casalingo come vi state preparando?
C’è un’ emozione particolare per un esordio casalingo che è stato rimandato, dovevamo farlo qualche settimana ma per l’ouverture a Parma ma l’appuntamento si è posticipato ed ora attendiamo di ritrovare il nostro pubblico in questa nuova serie.

Parliamo del prossimo avversario.
Affronteremo Busnago formazione temibile, al terzo posto in graduatoria. Ci siamo preparati al meglio abbiamo l’organico al completo. Domenica abbiamo affrontato una formazione come il Chieri molto preparata, forse avremmo potuto dare di più ma abbiamo presto voltato pagina nel tentativo di riscattarci al più presto.

Busnago è una formazione che ha al suo interno elementi di qualità. Sono forti a muro e dobbiamo gestire bene il nostro attacco per non cascare nelle loro mani.
Labate è l’ex di turno ed è una giocatrice che ha fatto molto bene in serie A2, Marquez come opposta è una giocatrice di buonissimo livello molto potente in attacco e gran sorpresa di questo team è la Bonetti che ha guadagnato il posto da titolare dimostrando di essere all’altezza della situazione.

Cercherete di sfruttare al meglio il fattore campo, sarà allora determinante la numerosa partecipazione del tifo Calabrese?
É determinante per noi avere il pubblico dalla nostra. Da mesi si attende l’esordio in casa per cui invito tutta la regione ad un appuntamento che spero divertirà tanti appassionati. Faremo il possibile per vincere.

Visualizza sponsor