Voglia di un esordio casalingo memorabile per la Frigorcarni Soverato che torna al PalaScoppa per realizzare finalmente nella cittadina il sogno della serie A2.
In tanti attendono di poter continuare la festa e la tifoseria si organizza per offrire la cartolina più bella di una Calabria che ha voglia di raccontarsi nel suo volto più bello.
Fremono i preparativi per l’importante appuntamento e mentre le atlete continuano la minuziosa preparazione della gara, operatori di stampa e appassionati puntano i riflettori sull’evento sportivo di domenica prossima quando a Soverato convergeranno le maggiori testate regionali.
Torna così di fatto la pallavolo che conta in campo femminile che raccoglie l’eredità che fu della gloriosa Medinex Rc per un appuntamento a cui hanno già aderito diversi club da tutta la provincia.
La società del presidente Matozzo ha già lanciato la sfida all’indomani della sconfitta a Chieri: “A Soverato scenderemo in campo per il riscatto, nella speranza di ringraziare il nostro pubblico che da settimana attende l’esordio del “PalaScoppa””.
L’obiettivo non sarà facile da raggiungere con una squadra ben organizzata come la Dahlia Tv Busnago che al suo secondo campionato in serie A2 non ha nascosto le sue ambizioni di un campionato di livello rintracciando nella Coppa Italia una delle mete prefisse.