Futura Volley Busto Arsizio: c'è Yamamay
Autore: Lega Volley Femminile
14 Luglio 2006

Inticom Spa, azienda operante nel settore dell’intimo, pigiameria e moda mare con la catena di 350 negozi monomarca in franchising a marchio YAMAMAY e la società sportiva “Futura Volley Busto Arsizio”, comunicano l’avvenuta definizione di un importante accordo di sponsorizzazione.

A partire dalla prossima stagione sportiva 2006/2007, la squadra partecipante al campionato italiano di volley femminile di serie A/2, assumerà la denominazione di “YAMAMAY – Busto Arsizio”.

YAMAMAY supporterà la Società di Busto Arsizio sulla base di un programma tecnico e sportivo di carattere pluriennale teso ad obiettivi ambiziosi e di prestigio.

Con l’intervento a sostegno dell’attività di Futura Volley, la Inticom SpA vuole proseguire nel suo percorso di promozione del marchio YAMAMAY legandolo ad un team presente nel proprio territorio ed attivo in uno sport largamente diffuso e praticato dal pubblico femminile.

L’aggregazione e la promozione sociale indotte dalla crescita delle squadre giovanili legate alla Futura Volley, destinate a svilupparsi ulteriormente sotto l’egida dell’accordo, rappresentano un ulteriore valore della sponsorizzazione.

 

“Grande soddisfazione in casa Futura Volley Busto Arsizio”

Il Direttore Generale Dott. Massimo Aldera, che ha condotto positivamente a termine la trattativa, sottolinea alcuni aspetti legati alla natura pluriennale dell’accordo: ”Abbiamo ora, finalmente, la possibilità di lavorare con una prospettiva temporale più ampia di quanto sia mai avvenuto sino ad oggi. Questo significa però che dovremo iniziare da subito a strutturarci, a livello societario, in maniera maggiormente adeguata. Entro breve termine speriamo di poter annunciare l’inserimento di una nuova figura professionale all’interno del gruppo dirigenziale; stiamo anche selezionando nuovi collaboratori di staff per le accresciute esigenze di organizzazione. Potenzieremo i settori del marketing, della comunicazione, dei rapporti con gli sponsors e le istituzioni, degli eventi, ma abbiamo anche programmato un ulteriore allargamento del gruppo dei tecnici. Ci aspetta una estate di grande lavoro”.

Il Presidente Michele Forte con il suo tipico entusiasmo ha commentato il raggiungimento del nuovo accordo di sponsorizzazione anche con alcune note di carattere personale:

“E’ una nuova stimolante sfida che consentirà alla società Futura Volley di contare su una buona base di risorse economiche per i prossimi anni, e quindi di crescere ulteriormente in campo sportivo. La sensibilità che il Dott. Francesco Pinto, amministratore delegato di Inticom spa, e le famiglie Garda e Cimmino, hanno dimostrato nei confronti delle nostre istanze, mi rende particolarmente orgoglioso, ma mi fa sentire ancor più responsabile e concentrato sui nuovi obbiettivi.“

Il Presidente ha voluto poi rivolgere anche un doveroso sguardo al recente passato: “L’ambizione di crescere non è mai mancata ed obbiettivamente anche i risultati dell’ultima stagione sono stati più che soddisfacenti. Giudico positivamente il lavoro sin qui svolto a livello societario, dico che se siamo arrivati almeno a questo punto è stato anche per merito dei nostri sponsor “storici” che ci hanno sempre sostenuto e seguito. Quindi rivolgo il mio più sentito ringraziamento alla famiglia Pozzoli, per i marchi “Dimeglio” e “Ondamarket”, ed alla Famiglia Prevosti, per i marchi “BRUMS” ed “Happening”; spero che questi Amici vogliano continuare ad accordarci la loro fiducia anche in futuro.

L’esperienza maturata in tanti anni di pallavolo ad alto livello mi porta ad essere cauto nel proclamare i nuovi obbiettivi. So per certo che un partner come Inticom, l’azienda proprietaria del marchio “YAMAMAY”, intende proseguire anche in campo sportivo, quindi nel volley femminile, la striscia di successi che ha caratterizzato la sua ascesa commerciale: noi, come società Futura Volley, vogliamo essere per loro la migliore opportunità possibile.”

L’Amministratore delegato di Inticom S.p.A., Dott. Francesco Pinto, ha così commentato l’accordo: “Le famiglie Garda e Cimmino, comproprietarie di Inticom, ammirano l’autentica passione per lo sport che da sempre anima la famiglia Forte, accompagnata da competenze e doti morali assolutamente fuori dal comune. Il nostro auspicio è che da queste ottime basi si possa avviare una lunga collaborazione che porti la YAMAMAY BUSTO ARSIZIO ai vertici nazionali di questo sport.”

 

Visualizza sponsor