
Megabox Vallefoglia
23/02/2025
MEGABOX, PLAY-OFF RAGGIUNTI CON DUE GIORNATE DI ANTICIPO
La Megabox Ondulati del Savio raggiunge l’obiettivo principale della stagione conquistando con due giornate di anticipo la qualificazione matematic...
LeggiMarsala Volley S.S.D.R.L rende nota l’interruzione del rapporto di collaborazione in essere con l’esperta attaccante Jessica Panucci. La separazione è da ritenersi di tipo consensuale tra il Club e l’ormai ex capitano azzurro. Il sodalizio, con l’occasione che gli viene presentata, rivolge un ringraziamento di vero cuore alla pallavolista di Crotone, riconoscendole e ascrivendole i successi di campo della sua Storia recente, e che aveva cominciato non più tardi di quest’estate la sua terza parentesi in città: la prima in serie A con questi colori sociali e finanche nei panni di capitano, e le formula i migliori auguri per un ottimo prosieguo di carriera agonistica“.
Prima di ritenersi conclusa a tutti gli effetti la sua permanenza a Marsala, la giocatrice al Sito Ufficiale ha tenuto molto a rilasciare alcune dichiarazioni e ringraziare la Società per l’opportunità offertale nelle volte precedenti e nell’ultima estate in cui le strade si erano ricongiunte per avere potuto indossare la maglia della Sigel:
“In primo luogo, desidero ringraziare la Società per quello che ha fatto per me negli anni precedenti a questo e nella corrente stagione. Una Società composta da persone eccezionali. Ringrazio la città di Marsala che rimarrà sicuramente nel mio cuore, lo staff, i dirigenti e i tifosi di tutto. Essendo la decisione presa di comune accordo in maniera serena, i rapporti con il club sono e si manterranno anche in futuro importanti ed ottimi. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti per il prosieguo della stagione“.
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY